Speciale Natale

Victoria Beckham: occhiali da sole in oro rosa

Victoria Beckham: occhiali da sole in oro rosa

Nelle sue ultime apparizioni Victoria Beckham ha sfoggiato un paio di occhiali da sole della sua collezione

da in Accessori, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da sole oro rosa

    E’ noto che la moglie di David Beckham, Victoria, sia una grande amante del lusso. Magrissima, ogni sua apparizione desta sempre grande curiosità o per l’ultimo modello di Birkin che sfoggia o per le sue abitudini che spesso dichiara di avere. In una delle sue ultime uscite pubbliche la signora Beckham indossava un bellissimo paio di occhiali da sole che poi si è scoperto essere prodotti dal suo stesso marchio di moda, “Victoria Beckham Collection”. Occhiali in oro rosa, con le lenti ricoperte di oro rosa, di estremo lusso che hanno attirato subito l’attenzione.

    Personaggio bizzarro, Victoria Beckham è diventata famosa, oltre che per essere la moglie di uno dei calciatori più conosciuti e per essere stata una delle Spice Girl, anche per le sue manie particolari: è per esempio proprietaria di una ricca, in tutti i sensi, collezione di Birkin di Hermes.

    Da un po’ di tempo è anche stilista, la sua ultima collezione primavera-estate 2011 presentata proprio ieri a New York ha riscosso grande successo e proprio con il marchio di moda ha creato anche una linea di occhiali che comprende anche un modello in oro rosa.

    La montatura dell’occhiale da sole è infatti in oro rosa 18 carati ma la particolarità è nel fatto che anche le grandi lenti sono ricoperte da oro rosa24 carati, che garantisce così una protezione totale verso i raggi UV del sole. E, proprio perché Victoria Beckham è bizzarra, ha dichiarato di conservarli, assieme a tutti gli altri occhiali da sole, in un grande frigorifero.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaOcchiali da soleOcchiali da sole donnaOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI