NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria Beckham riceve un’offerta per il design di un hotel

Victoria Beckham riceve un’offerta per il design di un hotel

Uno sceicco di Dubai propone a Victoria, l’ex Posh Spice di partecipare ad un interessante progetto per un hotel “moda” al quale sta collaborando perfino Karl Lagerfeld

da in Città, Dubai, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham

    Victoria Beckham oltre a spendere molto denaro in shopping vanta anche diversi riconoscimenti da parte del mondo della moda, ed ora la nostra fashionista ha la possibilità di aggiungere un altro fiore all’occhiello: proprio a lei sono stati offerti ben 40,3 milioni di dollari per la progettazione di un hotel “moda” a Dubai.

    Lo Sceicco Mohammed bin Rashid al-Maktoum ha personalmente contatto la Posh Spice per invitarla a partecipare a questo interessante progetto che si ritaglierà uno spazio esclusivo in una delle capitali del lusso più affascinanti del mondo, la stupenda Dubai.

    L’hotel dovrebbe essere costruito sulla Isla Moda, un’isola a tema a largo di Dubai, attualmente in fase di sviluppo grazie anche all’aiuto di uno dei più celebri designer, Karl Lagerfeld. In realtà Victoria, nonostante si tratti di un’offerta allettante, non ha ancora dato una risposta, probabilmente starà ancora valutando l’offerta.

    Una portavoce della Posh Spice ha riferito: “ Victoria è sempre molto lieta di studiare il modo di crescere il suo business, ma per ora la sua attenzione è rivolta alla settimana della moda di New Significa un no? Possiamo solo aspettare e vedere”.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàDubaiHotel 5 StelleHotel Di LussoModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI