NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria’s Secret apre la sua prima boutique a Londra

Victoria’s Secret apre la sua prima boutique a Londra

Victoria's Secret ha aperto la sua prima boutique a Londra in concomitanza con i Giochi Olimpici nella capitale inglese: 149 mq di store dove acquistare le creazioni che hanno resa famosa la griffe di lingerie

da in Boutique di lusso, Lingerie di lusso, Londra
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su Londra, sede delle Olimpiadi. Quale migliore occasione per Victoria’s Secret e la sua prima boutique nella capitale inglese poteva esserci? A pochi giorni dall’accensione della fiaccola olimpica, la maison, specializzata in lingerie di lusso, ha aperto i battenti del suo primo store londinese presso il centro commerciale Westfield Stratford City: al suo interno la boutique, di 149 mq, espone tutte le creazioni della griffe. Una fascia rosa percorre tutto il perimetro, mentre nelle vetrine troneggiano i busti alati degli Angeli di Victoria’s Secret.

    Con l’attenzione di tutto il mondo puntati su Londra molte maison del settore del lusso hanno deciso di aprire i battenti di strutture o boutique nella capitale inglese.

    La catena alberghiera Hilton Hotel, solo per fare un esempio, ha programmato l’apertura del suo hotel Hilton London Wembley in tempo per l’inizio dei Giochi: situato nei pressi del grandioso stadio inglese, è un indirizzo di lusso per chi voglia godersi le gare a pochi passi dalle strutture in un’atmosfera di grande prestigio.

    Anche Victoria’s Secret ha colto l’occasione: le sue creazioni sono tra le più famose del mondo. Lingerie che diventa quasi un’opera d’arte, resa ancora più esclusiva dall’unione di pietre preziose e materiali pregiati.

    Si tratta di completi che raggiungono vette di preziosismo come pochi altri al mondo e che hanno fatto la fortuna della griffe. In attesa di una seconda apertura in Bond Street, con uno showroom di tre piani, per chi si trova a Londra, anche solo di passaggio, c’è un nuovo indirizzo dove poter acquistare le creazioni firmate Victoria’s Secret.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoLingerie di lussoLondra
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI