Victoria’s Secret: il reggiseno in diamanti da due milioni di dollari [FOTO]

Victoria’s Secret: il reggiseno in diamanti da due milioni di dollari [FOTO]

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio indosseranno i due Fantasy Bras milionari durante la sfilata di deicembre di Victoria’s Secret

da in Accessori donna, Diamanti, Lingerie di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Manca meno di un mese al giorno in cui Victoria’s Secret farà sfilare i suoi angeli in passerella a Londra, e nell’attesa emerge un’indiscrezione che riguarda lo scintillante Fantasy Bra, il reggiseno in diamanti più prezioso al mondo. Le Victoria’s Angels Adriana Lima e Alessandra Ambrosio hanno presentato in anteprima ufficiale il Victoria’s Secret Dream Angels Fantasy Bras 2014 a Las Vegas. Ad indossare il reggiseno-gioiello non sarà quindi, come ogni anno, una sola modella, ma due: Adriana e Alessandra avranno entrambe indosso un top di biancheria intima impreziosito da oltre 16.000 pietre preziose e del valore di 2 milioni di dollari.

    Victoria's Secret Fashion show 2013

    Gli Angeli di Victoria’s Secret sono 8, e fra di loro, 2 sono stati scelti per indossare il reggiseno-gioiello Fantasy Bra.
    Le due super top model brasiliane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio quest’anno calcheranno la passerella con due bra realizzati con 16000 fra diamanti, zaffiri, topazi, ametiste, agate, quarzi e granati. Adriana ne indosserà uno sui toni del rosso rubino, mentre Alessandra brillerà con quello sui toni del blu zaffiro.
    I Dream Angeles Fantasy Bras 2014 sono stati presentati a Las Vegas dalle due top, che hanno posato per i fotografi accanto alla creazioni gioiello.
    I due reggiseni sfileranno il 2 dicembre per il celebre Victoria’s Secret Fashion Show che ogni anno accoglie in passerella le più belle top model del mondo.
    La 28enne americana Lily Aldridge, la 22enne americana Karlie Kloss, la 29enne olandese Doutzen Kroes, 26enne sudafricana Candice Swanepoel, la 25enne namibiana Behati Prinsloo, e la 29enne americana Lindsay Ellingson, faranno da cornice alla 33enne Adriana Lima e alla coetanea Alessandra Ambrosio mentre chiuderanno la sfilata con catene in oro 18 carati e gemme preziose lavorate per oltre 1380 ore nei laboratori del creatore di gioielli Pascal Mouawad.

    La lingerie è completata da fasce per le braccia, coprispalle ed una sorta di giarrettiera luccicante, ed è ispirata alle terre d’oriente e al movimento sinuoso delle odalische.
    Questa è la terza in cui Adriana Lima è stata selezionata per indossare un Fantasy Bra. La prima volta era stata nel 2008 con un intimo del valore di 5 milioni, mentre nel 2010 aveva indossato il Bombshell da 2 milioni di dollari costellato di diamanti, topazi e zaffiri. Mentre Alessandra Ambrosio aveva indossato il Fantasy Bra nel 2012 con un meraviglioso design floreale da 2,5 milioni di dollari. Lo scorso anno è stato invece l’angelo Candice Swanepoel ad indossare un bra da 10 milioni di dollari grazie al rubino da 52 carati inserito al centro della creazione, agli zaffiri, ai diamanti e ai rubini incastonati in oro giallo.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaDiamantiLingerie di lussoModa Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 11:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI