Victoria’s Secret: il reggiseno più costoso al mondo

Victoria’s Secret: il reggiseno più costoso al mondo

Victoria's Secret ci regala un altro esclusivo capo decorato ancora una volta con diamanti

da in Design, Lingerie di lusso, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:


    Victoria’s Secret
    rappresenta certamente l’eccellenza se stiamo parlando di lingerie di lusso. I suoi capi non si limitano ad utilizzare tessuti rari o sete particolarmente raffinate: si tratta in molti casi di veri e propri gioielli da indossare sotto gli abiti.

    Ricorderete certamente il Black Diamond Miracle Bra indossato dalla bellissima Adriana Lima, un reggiseno decorato con 3.575 minuscoli diamanti neri, 117 diamanti bianchi e 34 rubini. Una nuova esclusiva edizione limitata verrà indossata invece dalla modella Marissa Miller che sfilerà in passerella con un altro prezioso gioiello firmato ancora una volta Victoria’s Secret.

    Anche in questo caso si tratta di diamanti, una creazione particolarmente prestigiosa frutto della collaborazione tra il marchio di lingerie di lusso e Damiani. Il reggiseno è stato decorato con ben 3 milioni di dollari di diamanti, valore che segna un nuovo record.

    Noterete inoltre l’elegante ciondolo a forma di cuore che correda questo capo, realizzato con diamanti color champagne per un totale di 16 carati, oltre chiaramente ai 2.300 diamanti e ai 22 rubini: totale 150 carati. In galleria troverete questo ed altri capi firmati Victoria’s Secret.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignLingerie di lussoModaPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI