Victoria’s Secret: lussuose idee regalo per San Valentino

Victoria’s Secret: lussuose idee regalo per San Valentino

Anche Victoria’s Secret, celebre brand di lingerie, ci propone in occasione di San Valentino una speciale linea che riesce a mettere insieme stili anche molto diversi tra loro

da in Idee Regalo, Lingerie di lusso, Moda, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Anche Victoria’s Secret festeggia in maniera speciale il giorno degli innamorati, proponendoci idee regalo molto sexy che una bella donna certamente non potrà che apprezzare. A meno che la vostra Valentina non sia estremamente timida, scommetto che gradirà di sicuro uno dei completini intimi che Victoria’s Secret ha pensato di proporci in occasione di San Valentino.

    Un regalo molto speciale, non sarà un diamante né un gioiello prezioso, ma non è detto che non nasconda una proposta importante: ognuno si esprime nel modo che gli è più congeniale, e non tutti gli uomini riescono a farlo con un gioiello.

    Si chiama 7 Sides of Sexy, la speciale collezione ideata in occasione del San Valentino 2010, dedicata a coloro che intendono fare una dichiarazione d’amore in tema di pizzi, corpetti e del rosso fuoco. La linea comprende modelli più sobri ma anche temi forti e più decisi. Victoria’s Secret ci propone per l’occasione anche una collezione di profumi e prodotti di bellezza.

    Troverete una piccola anteprima nella nostra galleria fotografica.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloLingerie di lussoModaSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI