Victoria’s Secret Royal Fantasy Bra 2013, tripudio di gemme per la maison

Victoria’s Secret Royal Fantasy Bra 2013, tripudio di gemme per la maison

Sarà Candice Swanepoel a indossare il Royal Fantasy Bra di Victoria's Secret al Fashion Show 2013: il modello da dieci milioni di dollari è tempestato da 4

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    candice swanepoel royal fantasy bra 2013

    Come ogni anno Victoria’s Secret svela il pezzo più ambito della collezione e per il 2013 il Royal Fantasy Bra ha superato ogni aspettativa con un modello che è un vero tripudio di gemme. La scelta della modella che lo indosserà è stata rivelata dalla maison: sarà la top model sudafricana Candice Swanepoel a sfilare in passerella con la creazione di Mouawad dal valore di 10 milioni di dollari. Il modello del 2013 è la conferma dell’eccezionalità della maison: 4.200 pietre preziose incastonate in una struttura in oro 18 carati per un reggiseno da favola.

    Victoria’s Secret si conferma, se mai ce ne fosse bisogno, un’eccellenza assoluta in fatto di lingerie preziosa. I suoi modelli sono realizzati con cura artigianale e un’attenzione al dettaglio che li hanno resi un must per le donne che vogliono essere perfette anche con l’underwear.

    Non solo lingerie, visto che la griffe propone collezioni di costumi da bagno, pensati per un look da spiaggia in perfetta sintonia con lo stile tipico della maison. Lusso e fascino dunque si trovano in ogni creazione Victoria’s Secret, ma è il Fashion Show il momento più atteso.

    Nell’occasione, gli Angeli di Victoria’s Secret, le modelle più belle del mondo scelte direttamente dalla maison, sfilano sulla passerella sfoggiando i modelli più creativi e preziosi. Alessandra Ambrosio indossò grandi ali di cristallo Swarovski e oro nel corso di un’edizione passata, ma tutte le modelle che hanno partecipato al Fashion Show hanno sfilato con creazioni esclusive.

    Per il 2013 la scelta è caduta sulla bellissima Candice Swanepoel, chiamata a indossare il Royal Fantasy Bra della collezione annuale. Il reggiseno è un vero tesoro di pietre preziose: su una struttura in oro giallo 18 carati sono incastonate 4.200 pietre preziose tra rubini, diamanti e zaffiri gialli: il ciondolo finale, legato al modello con un delicato fiocchetto tempestato di diamanti, monta un rubino da 52 carati, per un costo complessivo di 10 milioni di dollari.

    Il Fantasy Bra chiude la sfilata della maison ormai da anni, dal 1996 quando fu Claudia Schiffer a indossare il “Million Dollar Miracle Bra”, seguita da Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Miranda Kerr e Adriana Lima tra le altre. Lo show sarà trasmesso dalla Cbs il prossimo 10 dicembre, quando vedremo sfilare tutte le creazioni più preziose della nuova collezione di lingerie preziosa firmata Victoria’s Secret.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI