Victoria Swarovski: matrimonio di lusso con un abito da sposa da 1 milione di dollari

È firmato Michael Cinco l’abito da sposa da 1 milione di dollari indossato da Victoria Swarovski, ereditiera della famosa maison di Alta Gioielleria, per le sue nozze, un modello principesco interamente rivestito di cristalli: ecco le foto del vestito da sposa di Victoria Swarovski e tutti i dettagli

da , il

    Victoria Swarovski: matrimonio di lusso con un abito da sposa da 1 milione di dollari

    Victoria Swarovski si è sposata con Werner Murz con matrimonio di lusso compreso l’ abito da sposa da 1 milione di dollari, una creazione unica nel suo genere, un modello da sogno con uno strascico lungo ben 5 metri realizzato da Michael Cinco. Si sa, quando si parla di matrimoni di lusso, i vestiti da sposa sono sempre opulenti e spesso anche stravaganti, e di certo dall’ereditiera della famiglia Swarovski non potevano aspettarci niente di meno di un abito interamente rivestito da 500 mila cristalli e dal peso di ben 46kg: scopriamo insieme i dettagli dell’abito da sposa di Victoria Swarovski e del suo matrimonio tenutosi nella Cattedrale di San Giusto, vicino a Trieste .

    La maison Swarovski è una delle più famose nel mondo dei gioielli, tutte le donne sognano di indossare gli orecchini Swarovski più belle di tutti i tempi e di certo le star li sfoggiano in tutte le occasioni da red carpet più prestigiose.

    Victoria Swarovski è una cantante di professione e ha sposato a Trieste il manager austriaco Werner Murz dopo 7 anni di fidanzamento. Le nozze sono state celebrate nella Cattedrale di San Giusto e come è facile immaginare, tutti gli occhi erano puntati sull’abito della sposa.

    I said YES to the love of my life! ❤️❤️❤️

    A post shared by Victoria Swarovski (@victoriaswarovski) on

    L’abito da sposa gioiello Michael Cinco di Victoria Swarovski è interamente rivestito da cristalli Swarovski, come era facile immaginare, un modello con gonna voluminosa il cui peso complessivo è di ben 46 kg e che ha uno strascico di ben 5 metri: il suo valore da record è di 1 milione di dollari.

    Molto caratteristico anche il corpetto dai ricami pregiati in pizzo che scorrono lungo la scollatura e continuano lungo le maniche lunghe interamente ricamate e il b-side. A completare il look della sposa c’erano sandali Jimmy Choo in pelle bianca molto raffinati con applicazioni luccicanti proprio come l’abito.

    Ma questo non è il solo look sfoggiato dalla sposa nel giorno delle sue nozze: Victoria Swarovski ha infatti indossato anche un abito rosso per i party della sera prima del matrimonio, tinta scelta anche per il look delle damigelle e gli addobbi della location, mentre gli uomini erano vestiti in bianco.

    Al momento del taglio della torta è invece passata a un vestito da sposa a sirena con spalle nude, come i precedenti interamente rivestito da applicazioni gioiello della nota maison. Il ricevimento di nozze si è tenuto presso un resort di lusso a Portopiccolo e ha visto la presenza di oltre 250 invitati.

    La sposa ha già condiviso i suoi scatti più belli su Instagram.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati