Speciale Natale

Villa Callista, un sogno immerso nel verde della campagna siciliana

Villa Callista, un sogno immerso nel verde della campagna siciliana

Una villa di lusso in Sicilia, dove trascorrere momenti indimenticabili all'insegna del relax

da in Case Di Lusso, Per pochi intimi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La zona nord-occidentale della Sicilia è una delle più belle di questa isola del Mediterraneo, tra mare, cultura, buon cibo e panorami mozzafiato. Sebbene buon parte dei turisti ami questa regione per le sue coste e il suo mare, resi ancor più piacevoli dal clima confortevole che offre questa zona d’Italia, anche la campagna siciliana ha il suo fascino. E’ per questo che Villa Callista, magnifica villa in affitto proposta da Cernobbiodeluxe, resta una delle destinazioni più richieste, in special modo durante il periodo estivo.

    Villa Callista è situata a breve distanza da tutte le maggiori aree di interesse della provincia di Trapani: seppur incastonata nella verdeggiante campagna della Sicilia, la proprietà si trova ad appena 15 minuti dalla rinomata spiaggia di Selinunte e a circa mezz’ora dalle spiagge di Menfi, due mete da non perdere per coloro che sono alla ricerca di un mare cristallino e tranquillo. Per gli amanti della natura, il parco archeologico di Selinunte offre il giusto connubio tra divertimento e cultura, il tutto nell’ampio spazio di un meraviglioso sito storico a cielo aperto.

    A completare le bellezze della zona nord-occidentale della Sicilia, c’è la location di Villa Callista. Circondata da un delizioso giardino che ne garantisce la privacy, la struttura è composta da due blocchi separati ed altrettanto piacevoli:

    • l’area notte, con due camere da letto e due bagni, che si affaccia su un laghetto con papiri e bambù ed è permeata da un’atmosfera decisamente zen e rilassante;
    • l’area giorno, con la cucina e un’ampia zona living, dotata di arredi molto curati e di un patio che si affaccia direttamente su una grande piscina a sfioro.

    In entrambe le aree, ampie vetrate illuminano a giorno tutti gli ambienti, fondendo gli interni con la bellissima natura circostante, in un tripudio di luce e calore.

    Villa Callista può ospitare fino a otto persone nelle sue quattro camere da letto, ed è l’ideale per piccoli gruppi di amici alla ricerca di un po’ di tranquillità e di svago in una delle regioni più belle d’Italia.

    Per ulteriori informazioni sull’affitto di Villa Callista, visitate il sito di Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/sicilia/villa-callista.html

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoPer pochi intimiVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI