Speciale Natale

Villa Cedro, l’appartamento dove gli interni si fondono con la natura circostante

Villa Cedro, l’appartamento dove gli interni si fondono con la natura circostante

Scopriamo insieme le meraviglie di Villa Cedro, la casa dove gli interni si fondono con la natura circostante creando un'atmosfera da sogno

da in Per pochi intimi, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    In qualsiasi mese dell’anno decidiate di visitarla, la Sicilia accoglie i suoi ospiti con un clima mite e piacevole, che promette una vacanza rilassante anche in quei periodi in cui il resto d’Italia deve affrontare condizioni meteorologiche avverse. In questa regione c’è poi un piccolo angolo di paradiso in cui è situata Villa Cedro. Villa Cedro è una piccola proprietà in affitto incastonata nel verde della campagna siciliana, in provincia di Trapani. Questa villa, che può ospitare fino a quattro persone, si trova ad appena una ventina di minuti in auto dalle bellissime spiagge di Selinunte e Menfi.

    L’ottima posizione di questa proprietà consente agli ospiti della villa che sono alla ricerca di una vacanza rilassante in riva al mare di raggiungere comodamente le spiagge sopra menzionate, ma offre altre allettanti attrattive. Coloro che desiderano scoprire gli aspetti storici della Sicilia nord-occidentale potranno invece visitare il Sito Archeologico di Selinunte. Situato a breve distanza da Villa Cedro, in questo luogo cultura e divertimento si incontrano, tra le meraviglie del parco archeologico e quelle naturali delle spiagge che lo circondano.

    Villa Cedro è composta da due blocchi separati: la zona notte, con due camere da letto e due bagni, che si affaccia su un piccolo laghetto zen con papiri e bambù, e la zona giorno, con un grande soggiorno e una cucina attrezzata.

    Quest’area è dotata di arredi molto curati e di un patio che si protende direttamente sulla piscina a sfioro, elemento molto amato specialmente nei caldi pomeriggi estivi.

    Questa proprietà è circondata da un delizioso giardino, che contribuisce a renderla una proprietà riservata e rispettosa della privacy di chi vi soggiorna. Ma la particolarità principale di Villa Cedro, il motivo per cui tutti gli ospiti la apprezzano e immancabilmente decidono di tornarvi, è la sua luminosità: le ampie vetrate che illuminano a giorno ogni ambiente fondono gli interni della proprietà con la bellissima natura circostante. Oltre al fatto che dal belvedere è possibile ammirare il panorama dell’intera vallata che giunge sino al mare.

    Se ancora non siete convinti della bellezza di questa proprietà, vi consiglio di sfogliare la fotogallery associata a questo articolo, oppure leggere ulteriori informazioni sul sito web Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/sicilia/villa-cedro.html

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Per pochi intimiViaggiVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI