Villa da settanta milioni di dollari per miliardario russo nella Silicon Valley

Villa da settanta milioni di dollari per miliardario russo nella Silicon Valley

Cifra record di settanta milioni di dollari per una super villa di lusso nella Silicon Valley: è il prezzo della casa acquistata dal miliardario russo Yuri Milner come base operativa negli States

da in Alta Società, Appartamenti di lusso, Follie milionarie, Forbes, Immobili Di Lusso, Limited Edition, Miliardari, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa miliardario russo silicon valley

    Una super villa da 70 milioni di dollari nella Silicon Valley, California, per un miliardario russo. È questa la cifra record spesa da Yuri Milner, miliardario moscovita che controlla il 10 percento di Facebook, per una super proprietà di venticinquemila mq e undici acri di terreno per la base d’appoggio in California. La villa è stata acquistata come seconda casa dal magnate russo. Situata su una collina, la casa vanta cinque camere da letto, nove bagni, un campo da tennis e un autolavaggio interno.

    Costruita nel 2009 da un altro magnate IT Fred Chan, fondatore della WS ESS Technology, la mega proprietà è diventata ora la nuova base operativa negli States di Milner.

    Il 47enne miliardario russo, a cui Forbes di recente ha anche dedicato una copertina, ha comprato la proprietà come seconda casa, visto che ha deciso di mantenere la residenza a Mosca, città che vanta il più alto numero di miliardari al mondo.

    La scelta della Silicon Valley, in California, dove abbondano ville di lusso, non è certo casuale per un magnate dell’IT.

    Settanta milioni di dollari però rimane una cifra record anche per la zona che ora, assicurano gli agenti immobiliari, è destinata a veder crescere i prezzi delle nuove costruzioni.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAppartamenti di lussoFollie milionarieForbesImmobili Di LussoLimited EditionMiliardariVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI