Speciale Natale

Villa di Arnold Schwarzenegger, la residenza dell’ex governatore sul mercato [FOTO]

Villa di Arnold Schwarzenegger, la residenza dell’ex governatore sul mercato [FOTO]

La villa di Arnold Schwarzenegger a Brentwood, California, ancora sul mercato a 23 milioni di dollari: sette camere da letto e sette bagni con 2,5 ettari di terreno tra piscine e campi da tennis

da in Accessori, Villa con piscina
Ultimo aggiornamento:

    Per Arnold Schwarzenegger la villa di Brentwood, California, è stata la casa di famiglia per molti anni ma dalla separazione dalla moglie Maria Shriver è sul mercato per tutti coloro che amano le ville delle star con un tocco eco chic. L’ex governatore della California, tornato ora al cinema, acquistò la villa e 2,5 ettari di terreno circostante nel 1986, quando si sposò con la nipote di J.F. Kennedy: qui ha vissuto fino al 2003 quando venne venduta per 18 milioni, tornado nuovamente in vendita di recente e questa volta per 23 milioni di dollari. Il valore è aumentato con gli anni, ma le caratteristiche della villa sono tali da giustificarne il prezzo.

    Tutte le star possono vantare un patrimonio immobiliare di rispetto dove spiccano ville milionarie con tutte le comodità possibili. Ci sono poi alcuni vip che vanno oltre, come Brad Pitt e Angelina Jolie che per la loro numerosa famiglia hanno acquistato un vero castello nel sud della Francia, entrando anche nel mercato enologico con il vino di loro produzione.

    La villa di Arnold Schwarzenegger è tra le più note e forse tra le più belle almeno della California, anche se di recente è stata al centro della separazione con la moglie: qui infatti l’ex governatore e attore ha ammesso di aver avuto una relazione con la governante dalla quale ha avuto anche un figlio. La dimora è quindi stata messa in vendita dopo aver ospitato la famiglia Schwarzenegger per molti anni. Quando venne acquistata dalla coppia era da poco stata costruita, ma le necessità erano tali che Schwarzenegger e signora hanno speso molto per ristrutturarla e aggiornarla secondo le loro esigenze.

    La villa conta sette camere da letto e sette bagni: l’accesso principale si apre dal cancello seguendo un lungo viale. A garantire la privacy la tenuta circostante con una vegetazione curata e rigogliosa che la rende una villa come poche nella zona di Los Angeles. Non può mancare una grande piscina e un centro benessere privato e un pergolato naturale che corre lungo gli ambienti aperti della casa, tra terrazzi e zone all’aperto.

    Gli esterni sono molto curati e rispecchiano l’attenzione di Schwarzenegger per l’ambiente: prati estesi, un giardino articolato in spazi diversi, da godere con gli amici e con la famiglia, campi da tennis e un laghetto naturale. Gli interni sono caratterizzati da ampi spazi con vetrate che si aprono verso i giardini, inondando gli ambienti di luce naturale. Legno e parquet per gli arredi e pannelli solari per l’energia: la villa è un vero tripudio di lusso ecochic ed è uno degli immobili più ambiti, sempre per chi dispone di grandi cifre.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriVilla con piscina

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI