Villa di Britney Spears a Los Angeles, la dimora della star del pop [FOTO]

Villa di Britney Spears a Los Angeles, la dimora della star del pop [FOTO]
da in Accessori, Villa con piscina
Ultimo aggiornamento:

    Non sarà sempre al centro dell’attenzione mediatica come agli inizi della carriera, ma Britney Spears rimane un’icona della musica pop ed è per questo che ha acquistato una villa da star a Los Angeles, nella zona prestigiosa di Hidden Hills. Il trasloco non deve aver occupato molto visto che la nuova dimora si trova a pochi chilometri dalla precedente villa di Calabasas. Anche in questo caso stiamo parlando di una vera villa di lusso: oltre 1.800 mq per dieci camere da letto e tredici bagni a cui si aggiungono una serie di stanze dedicate all’intrattenimento e al divertimento per lei come per i suoi figli. Il tutto per 20 milioni di dollari.

    In fatto di case e appartamenti, le star sanno stupire con abitazioni meravigliose dove la grandezza è solo una delle caratteristiche. Le ville sono sì enormi ma hanno soprattutto una serie di comfort che nelle ville classiche si trovano con difficoltà. C’è chi ha un eliporto privato, chi vigneti di proprietà e chi ha una piccola isola privata al posto del giardino.

    Britney Spears ha optato per una villa diversa dalla precedente, puntando questa volta su uno stile più “adulto”: la dimora e il design si ispira allo stile Tudor che ricorda il gotico medievale a cavallo tra il Cinquecento e Seicento, ovviamente rivisitato secondo i gusti moderni. Non pensate a stanze buie e camere segrete ma ambienti grandi, spaziosi e magnificenti. Il doppio scalone all’ingresso per esempio, la predominanza del legno, toni neutri ed eleganti nelle camere ma con un tocco personale.

    La pop star ha pensato anche ai figli e per loro ha creato una sala giochi completa di tutto quello che possono desiderare con tanto di videogiochi Arcade, come una vera sala giochi.

    Intorno all’abitazione si estende un grande giardino con campo da tennis, la piscina e alcune vasche idromassaggio con tanto di grotte, cascate e il laghetto.

    La villa si trova poi in una zona molto ambita dalle star e Britney Spears ha ora come vicini di casa colleghe del calibro di Jennifer Lopez o il clan delle Kardashian. La cantante ha scelto di investire in questa villa più adatta alle esigenze della famiglia, spendendo 20 milioni di dollari contro i 9 della dimora in cui aveva vissuto a Los Angeles e che è stata messa in vendita. Per lei però l’operazione non è andata a buon fine visto che il prezzo finale è stato di 4 milioni di dollari, meno della metà rispetto a quanto aveva pagato. Di certo non sarà stato un problema per la star che anzi ha preferito svenderla piuttosto che avere una casa non più di suo gusto.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriVilla con piscina Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI