Villa di Elvis Presley a Beverly Hills in vendita [FOTO]

Villa di Elvis Presley a Beverly Hills in vendita [FOTO]

La villa di Beverly Hills appartenuta a Elvis Presley è ora in vendita per 12,9 milioni di dollari: quattro camere, cinque bagni, master suite e piscina per una delle residenze del Re del Rock

da in Elvis Presley, Ville di lusso, VIP, Villa con piscina, Villa in vendita
Ultimo aggiornamento:

    Cosa si prova a vivere nella villa di Elvis Presley a Beverly Hills? Qualcuno lo potrà provare in prima persona visto che la mega proprietà del Re del Rock è in vendita, al prezzo di 12,9 milioni di dollari. Si tratta di una delle tante ville che Elvis usò nel corso della sua vita, in particolare quella dove abitò per lungo tempo con la moglie Priscilla. Per anni i fan hanno riempito la strada per ammirare una delle residenze del Re, cercando di sentire ancora la sua presenza, ma ora per qualcuno il sogno potrebbe diventare realtà: l’immensa proprietà è in vendita, ma può essere anche affittata per 25mila dollari al mese.

    Come tutte le star che hanno cambiato la storia della musica, il mito di Elvis Presley è sopravvissuto alla sua scomparsa: cimeli, memorabilia e opere d’arte in suo omaggio raggiungono cifre più che importanti anche ai giorni nostri.

    Non stupisce il grande interesse che si è riversato sulla villa di Beverly Hills: secondo la Elvis Presley Enterprises, venne prima affittata per qualche tempo dalla star e dalla moglie che poi la comprano nel 1967. All’epoca del loro divorzio nel 1973 fu rimessa sul mercato: attualmente la villa è anche affittabile, ma secondo il sito di mediazione immobiliare Trulia sarebbe sul mercato pronta per essere venduta.

    La villa è in stile francese e conta quattro camere e cinque bagni, oltre a un enorme soggiorno con camino, una sala multimediale, una zona ufficio, una master suite privata con bagno, zona lavanderia, cucina professionale e piscina, il tutto affacciato su un terreno di circa mezzo ettaro sul promontorio che domina Los Angeles.

    Per i fan del Re del Rock e per chi desidera una villa extralusso, è la soluzione ideale.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elvis PresleyVille di lussoVIPVilla con piscinaVilla in vendita
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI