Villa di Heidi Klum a Bel Air, la nuova super dimora della star [FOTO]

Villa di Heidi Klum a Bel Air, la nuova super dimora della star [FOTO]

Nuova villa per Heidi Klum a Bel Air: la top model, dopo il divorzio dal cantante Seal, ha comprato una mega villa da 10 milioni di dollari nel ricchissimo quartiere di Los Angeles

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova mega villa per Heidi Klum che ha deciso di cacciare via la tristezza per la fine del suo matrimonio con il cantante Seal, trasferendosi a Bel Air, distretto di Los Angeles in una nuova magione da 10 milioni di dollari. La top model, sulla vetta dell’onda da tempo grazie a programmi tv sulle reti americane, si è concessa il lusso di una super villa dove trascorrere il tempo libero in compagnia dei suoi quattro figli, una nata dalla relazione con Flavio Briatore e i tre avuti dall’ex marito. Per lei, il nuovo compagno e i bambini ci sarà spazio più che a sufficienza: in puro stile hollywoodiano, la villa ha tutto quello che si può desiderare.

    Le ville delle star possono essere diverse per stile e arredi, ma hanno tutte in comune il lusso e la grandezza. Non si tratta di abitazioni nella norma ma di residenze extra in tutto. Questo spiega ance perché, quando vengono messe in vendita, raggiungono spesso cifre molto alte.

    Certo, con la crisi del mercato immobiliare anche loro hanno dovuto cedere terreno e accontentarsi (si fa per dire) di cifre più basse rispetto a quelle chieste in partenza.

    Heidi Klum invece non si è fatta alcun problema e ha deciso di cambiare vita a partire dalla prima casa. La top model ha così acquistato la mega villa a Bel Air, ricchissimo quartiere di Los Angeles, spendendo 10 milioni di dollari.

    La residenza è di circa mille metri quadrati e comprende anche un enorme terreno privato che la circonda tutta intorno. Spazio per tutti i componenti della famiglia con sei camere da letto, nove bagni, palestra privata, studio di danza e l’immancabile piscina all’aperto: per il relax c’è poi la stanza della tv e una grande cantina per conservare preziose bottiglie di vino. Gli esterni comprendo 12 ettari di terreno di proprietà: per le auto c’è un grande garage staccato dal complesso principale.

    La Klum, oggi star del programma tv Project Runway, ha deciso di troncare con il passato iniziando dalla casa: la fine del matrimonio con il cantante Seal, durato sette anni, non è stata semplice e lei ha vissuto un anno in quella che era la loro casa coniugale.

    Oggi la top model ha una relazione con Martin Kristen e ha lasciato la villa matrimoniale per iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme al nuovo compagno e ai loro figli: di certo non le mancherà lo spazio nella casa di Bel Air

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI