Villa di lusso a Beverly Hills per Cindy Crawford e Rande Gerber

Cindy Crawford e Rande Gerber hanno acquistato una casa del valore di 10 milioni di euro a Beverly Hills, un’enorme villa che raggiunge i 5386 metri quadrati con cinque camere da letto, sei bagni e arredi interni molto raffinati: le foto e i dettagli di questa residenza da sogno

da , il

    Villa di lusso a Beverly Hills per Cindy Crawford e Rande Gerber

    Cindy Crawford e Rande Gerber hanno acquistato una casa a Beverly Hills per quasi 10 milioni di Euro. La supermodella e il marito hanno concluso un contratto di acquisto per una casa situata a Trousdale, una delle zone di lusso di Beverly Hills, dove abitano le più importanti star internazionali, come Jane Fonda, Courtney Cox, Sally Hershberger e dove ha vissuto anche Elvis Presley. Una dimora modello, di proprietà di Ryan Tedder, cantante degli One Republic, messa in vendita per quasi 11 milioni di Euro, ma che la nota coppia è riuscita ad accaparrarsi per una cifra inferiore, dimostrando la loro abilità e fiuto negli affari.

    Villa di lusso a Beverly Hills per Cindy Crawford e Rande Gerber (4)

    L’immobile, che occupa 5386 metri quadrati, si sviluppa su un unico piano, è circondato da un giardino e presenta ben cinque camere da letto e sei bagni. Costruito nel 1959, è stato inizialmente di proprietà del produttore cinematografico Gregory Goodman, prima di essere acquistato da Ryan Tedder.

    Una villa bella e confortevole, che deve il suo stile moderno alla ristrutturazione effettuata dalla moglie del cantante con lo studio di architettura Alvarez Morris. L’abitazione formata da ampie vetrate sul giardino e zone living molto luminose, dispone di garage, porticati e di un grande giardino con piscina.

    All’interno della casa, con pavimenti in parquet color legno naturali, si contraddistinguono gli arredi di colore bianco dallo stile minimal curato nei dettagli. L’ampio salone si caratterizza per la presenza di vari salotti in pelle, un particolare angolo bar, un camino centrale e lampadari e complementi di arredo dal design moderno. Una vetrata scorrevole separa il salotto dalla sala da pranzo. Al centro di quest’ultima, si trova un tavolo con top nero, che la rende accogliente e raffinata.

    Villa di lusso a Beverly Hills per Cindy Crawford e Rande Gerber (5)

    La cucina è un vero gioiello di architettura contemporanea, con isola centrale dotata di top in marmo, elettrodomestici con finitura in acciaio abbinati a mobili lineari. Il legno naturale predomina nelle camere da letto, armoniose e ben illuminate dalle porte finestre con vista sul giardino.

    Villa di lusso a Beverly Hills per Cindy Crawford e Rande Gerber (10)

    Anche i bagni sono confortevoli, con grandi specchi, lavabi in tonalità scure, in contrasto con i rivestimenti chiari e cabine docce con idromassaggio. Completano la casa ampi spazi esterni dedicati al relax o alla convivialità. La villa di Beverly Hills, rappresenta solo uno dei tanti investimenti della coppia Crawford e Gerber. Infatti, possiedono anche una villa stupenda sulla spiaggia di Malibu, acquistata due anni fa per più di 51 milioni di Euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati