Villa di lusso a Malibu per l’ultima estate americana dei coniugi Beckham

Villa di lusso a Malibu per l’ultima estate americana dei coniugi Beckham

Ultima estate americana per David e Victoria Beckham che hanno affittato una villa di vero lusso a Malibu a 60mila dollari al mese, dove trascorrerà i primi mesi anche bimba che nascerà a luglio

da in Alta Società, David Beckham, Primo Piano, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    villa malibu beckham

    David e Victoria Beckham hanno deciso di affittare una villa di vero lusso a Malibu per l’ultima estate che i coniugi trascorreranno negli Stati Uniti. La villa, affacciata sull’oceano in uno dei posti più incantevoli della California, è quotata 27 milioni di dollari e può essere affittata a 60mila dollari al mese. Una scelta di gran classe per la famiglia Beckham, pronta a festeggiare la nascita della bimba, prevista per luglio, prima di tornare in Inghilterra dove David andrà alla ricerca di una nuova squadra, dopo la scadenza del contratto coi Galaxy di Los Angeles.

    Se David Beckham sta già ritagliandosi un posto al sole nel mondo della moda per quando smetterà di giocare a calcio, Victoria è ora concentrata per la prossima nascita della tanto attesa femminuccia che trascorrerà i primi mesi proprio nella villa di Malibu.

    Come rivelano i tabloid inglesi, la villa vanta sette camere da letto, nove bagni, enormi finestre di vetro per godere appieno del panorama, palestra, piscina e sontuosi giardini tropicali; l’agenzia che cura l’immobile ha inoltre garantito che la villa è stata costruita rispettando i più alti standard di biodelizia.

    Nel frattempo fervono i preparativi per la nascita della bimba che, secondo la stampa inglese, dovrebbe chiamarsi Atalanta, in onore degli anni trascorsi in America, e non Santa, come filtrato qualche tempo fa.

    I coniugi Beckham hanno deciso di trascorrere così gli ultimi mesi della loro permanenza negli States in uno dei luoghi più belli della California, circondati dal lusso, prima di tornare a novembre, allo scadere del contratto di David, in Inghilterra.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàDavid BeckhamPrimo PianoVille di lussoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI