Villa di lusso da 1,2 milioni di sterline in Galles per David Hasselhoff

Villa di lusso da 1,2 milioni di sterline in Galles per David Hasselhoff

David Hasselhoff, l'ex bagnino più amato della tv, ha deciso di comprare casa in Galles, paese della sua nuova compagna, spendendo 1,2 milioni di sterline per una villa di lusso nei pressi di Cardiff

da in Alta Società, Case Di Lusso, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    david hasserlhoff galles

    Una villa di lusso in Galles, lontano dalle spiagge assolate della California per David Hasselhoff, il divo della tv statunitense che starebbe per spendere 1,2 milioni di sterline, circa 1,37 milioni di euro, per la nuova dimora da dividere con la compagna, la modella gallese Hayley Roberts. La scelta sarebbe caduta su una proprietà situata a Lisvane, nei pressi di Cardiff e a poca distanza dal paese natale della fidanzata. La villa è stata progettata da un noto architetto e conta quattro camere da letto, grandi spazi interni e un vasto giardino, oltre a un cortile dove parcheggiare diversi veicoli.

    L’attore, noto per i telefilm Supercar e Baywatch, avrebbe deciso di stabilirsi in Galles, dove sembra abbia ritrovato la serenità dopo i recenti problemi con l’alcool.

    L’ex bagnino più amato della tv è già stato visto più volte nel paese e starebbe aspettando solo di concludere l’affare per prendere possesso della proprietà, tra le più esclusive della zona.

    La nuova villa sarebbe così la dimora perfetta per la nuova coppia che, secondo la stampa inglese, potrebbe anche convolare a nozze, stabilendosi nella nuova lussuosa residenza di famiglia.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoVille di lussoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI