NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Villa di lusso in stile classico a Bernardsville

Villa di lusso in stile classico a Bernardsville

Sorge a Bernardsville, in New Jersey, una bellissima villa di lusso in stile classico

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Piscine, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La casa di lusso che oggi vi mostro sorge sulla Ballantine Road a Bernardsville, in New Jersey, ed è l’ex casa di Alice Isabel Ballantine, figlia del fondatore Peter Ballantine, e del marito Henry Young Jr. Una bellissima villa che gode di ampi spazi verdi progettata dall’architetto Charles Alling Gifford: si tratta in effetti di un imponente maniero in stile greco restaurato internamente non troppo tempo fa, in uno stile delicatamente femminile che si adatta a quello delle colonne che vedete all’esterno della casa.

    Una casa che colpisce particolarmente per le decorazioni e i dettagli che si ispirano ad un raffinato stile greco che in questo caso assume un aspetto decisamente femminile. Ma un po’ di mascolinità rimane ancora in uno degli ambienti più affascinanti di questa villa: lo studio è stato infatti rifinito in uno stile più pesante che si caratterizza per l’utilizzo di legni scuri, e appare assolutamente accogliente, un luogo in cui vorreste passere una di quelle serate particolarmente fredde leggendo un libro davanti al camino.

    La villa comprende anche una piccola piscina, guest house e campo da tennis.

    Attualmente sul mercato per 10,75 milioni di dollari. La casa, come potrete immaginare, sorge in una zona estremamente signorile, ma a causa del prezzo non credo sia semplice piazzarla sul mercato.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoPiscineVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI