Speciale Natale

Villa di lusso in stile palladiano in vendita a Marbella

Villa di lusso in stile palladiano in vendita a Marbella

A Marbella in Spagna, è stata messa in vendita sul mercato una meravigliosa villa di lusso in stile palladiano al prezzo di circa 13 milioni di dollari, nella quale possiamo trovare anche un campo di tennis

da in Immobili Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La villa di lusso che vi mostriamo oggi è una splendida struttura costruita nel 2004 a Marbella, in Spagna, interamente progettata in stile palladiano. La casa, che si sviluppa su tre livelli e comprende fra l’altro anche un maneggio per i cavalli ed un campo da tennis, è caratterizzata da ambienti molto ampi ed areati, e da grandi terrazze aperte che si affacciano su un panorama mozzafiato sulla costa meridionale spagnola.


    L’intera villa è stata progettata e costruita in stile palladiano, che conferisce alla splendida dimora un’eleganza raffinata ed un grande fascino . Dall’ingresso in stile imperiale si accede in un vero e proprio mondo di classe i cui ambienti sono impreziositi dalla presenza di arredamenti di gran pregio che mettono in evidenza la grande cura nei particolari.

    Fra le varie stanze che si possono trovare all’interno della sontuosa abitazione abbiamo 6 camere da letto e 6 bagni, una stanza cinema, una libreria, una piscina riscaldata, una sauna, un bagno turco, una palestra e un wine bar e una grande cantina.


    All’esterno la struttura è circondata da un magnifico parco sapientemente decorato con fontane, ruscelli, laghetti e vari giochi d’acqua. Sempre all’esterno abbiamo, inoltre, un garage coperto per le automobili, una piscina, un campo da tennis privato e un maneggio completo di box per uno svariato numero di cavalli.

    Questa lussuosa villa è disponibile sul mercato al prezzo di 12,75 milioni di dollari.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI