Villa di lusso ispirata alla casa della regina Maria Antonietta

Villa di lusso ispirata alla casa della regina Maria Antonietta

Una splendida villa in vendita a Long Island ispirata allo stile del Petit Trianon, il piccolo castello rifugio prediletto della regina di Francia Maria Antonietta, in vendita al prezzo di 25 milioni di dollari

da in Primo Piano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La villa di lusso che vi proponiamo oggi ha uno stile molto particolare, ispirato ad una delle numerose residenze della regina di Francia Maria Antonietta, il Petit Trianon il piccolo castello situato nei giardini della reggia di Versailles, diventato famoso per essere stato il rifugio prediletto della celebre regina francese. A volere questo stile molto particolare è stato il primo proprietario della bellissima dimora, l’uomo d’affari Richard Baron Cohen, che ha fatto costruire questa casa a Long Island, poco distante dalla città di New York.


    La bellissima villa di lusso si affaccia sul mare ed è circondata da un parco di oltre 2,4 ettari di terreno e si sviluppa su una superficie abitabile di 1.500 metri quadrati, che comprendono otto camere da letto, dodici bagni, una biblioteca che si estende su due piani della casa, un cinema privato e una sala dedicata al fitness.

    Per accedere comodamente ai vari piani della sfarzosa dimora, è stato costruito all’interno della casa un ascensore privato. I lussuosi interni di questo immobile da sogno, realizzati con materiali pregiati ed esclusivi, sono impreziositi dalla presenza di stucchi in stile neoclassico, soffitti affrescati e tutta una serie di dettagli preziosi, e sono stati realizzati dalla Maison de France, una società di interior design specializzata nella realizzazione di interni di stile francese.

    Nella proprietà, in vendita sul mercato al prezzo di 25 milioni di dollari, possiamo trovare anche una piscina e una piccola spiaggia privata.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI