Villa di lusso per le vacanze estive di Jay-Z e Beyoncè

Villa di lusso per le vacanze estive di Jay-Z e Beyoncè

Jay-Z e Beyoncè hanno trascorso le vacanze estive in una villa di extralusso negli Hamptons, il Sandlecastle, affittandola per 400mila dollari per tutto il mese

da in Accessori, Villa con piscina
Ultimo aggiornamento:

    villa beyonce ferie

    Essere la coppia più ricca e famosa significa anche non badare a spese anche per le ferie estive. Nel caso di Jay-Z e Beyoncè questo si traduce in una villa di extralusso dove trascorrere le vacanze: la coppia ha affittato per tutto il mese di agosto una splendida tenuta negli Hamptons per 400mila dollari. La proprietà, nota come Sandcastle, vanta varie comfort: oltre alla piscina riscaldata con sistema audio sotto l’acqua, comprende un’area spettacoli per i bambini dove la coppia potrà organizzare feste e giochi per la loro bimba Blue Ivy Carter.

    Per il duo della musica una vacanza “in famiglia”: con la nascita della primogenita i due hanno optato per ferie tranquille in modo da trascorrere tempo insieme.

    Abbandonati, almeno per il momento, i party in yacht, tra le scelte più amate per i vip (e non solo) grazie anche alla possibilità di affittare le imbarcazioni più lussuose, i genitori hanno scelto di trascorrere l’estate in una delle località più chic, in una delle proprietà più esclusive.

    Undici acri di terreno per Sandcastle, costruita dall’imprenditore Joe Farrell e in vendita sul mercato a 43,5 milioni di dollari: gli ambienti interni sono curati in ogni dettaglio, come nella master suite padronale, con bagno privato e separata dalle altre camere da letto.

    Le caratteristiche che più hanno attirato non solo Jay-Z e Beyoncè, ma altre personalità del mondo della musica, sono però i comfort e i divertimenti.

    Della piscina con impianto stereo subacqueo abbiamo già detto: a questo si aggiunge un campo da tennis, un centro benessere con palestra, un campo che offre varie combinazioni come lo squash e il basket, grazie a pareti mobili e a scomparsa, oltre a otto box per le auto.

    Non manca la pista da bowling, un campo da golf virtuale dove far pratica, half pipe per lo skateboard e una palestra di roccia.

    La villa era stata costruita per la famiglia di Farrell che vi si era trasferito nel 2009, ma ha poi deciso di affittarla per i mesi estivi con prezzi sempre più alti. Tra i nomi, anche i Jonas Brothers hanno chiesto di poterla affittare per un’estate, ma poi il proprietario ha deciso di darla a un’altra famiglia di cui però non ha fatto il nome.

    La coppia ha dunque deciso di prendere in affitto la villa per il mese d’agosto anche perché il Sandcastle ha un’area per i bambini dove potranno organizzare momenti di divertimento per la loro bambina, senza badare a spese come già in altre occasioni, con un costo adatto al loro stile di vita, da veri vip.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriVilla con piscina Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI