Speciale Natale

Villa Gioiello, un piccolo angolo di paradiso sulle coste della Sardegna

Villa Gioiello, un piccolo angolo di paradiso sulle coste della Sardegna

Villa Gioiello è il luogo ideale per tutti gli amanti del relax, del buon cibo e della vita di lusso: un piccolo angolo di paradiso nella bellissima Sardegna!

da in Per pochi intimi, Viaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    C’è chi dice che visitare la Sardegna sia come visitare i Caraibi, ma forse è anche meglio, perché oltre alle spiagge bianche e al mare trasparente, si può assaporare una cucina particolare che miscela sapientemente piatti di mare e piatti di terra. Inoltre la Sardegna è un vero paradiso situato appena dietro l’angolo, che può essere goduto all’insegna della privacy e del relax affittando una villa per le vacanze. Un’ottima proposta è la splendida Villa Gioiello, una proprietà fronte mare con SPA privata che può ospitare fino a 16 persone.

    Che siate un gruppo di amici o facciate parte di una famiglia numerosa (o anche semplicemente se volete stare un po’ più comodi), Villa Gioiello è il luogo perfetto per tutti gli amanti del mare, della sabbia e del sole. La sua posizione invidiabile ad appena 45 metri dal mare con accesso privato alla spiaggia vi consentirà di godere delle bellezze della Sardegna in un contesto rilassato e riservato.

    E’ possibile affittare questa proprietà di lusso del Nord della Sardegna per vacanze settimanali. Dotata di tutti i comfort moderni disponibili e di un centro benessere incontaminato, Villa Gioiello vanta una vista eccezionale su una piccola baia che forma un vero e proprio porticciolo naturale, adatto all’attracco di yacht anche di notevoli dimensioni.

    La proprietà, recentemente ristrutturata e ampliata con 8 camere da letto, dispone di 600 metri quadrati di zona giorno e 2000 metri quadrati di spazi esterni.

    Il giardino e il patio della villa offrono lo spazio ideale per cene all’aperto, anche di 20 persone. Per tutti gli amanti del fitness e del benessere, sono disponibili anche una palestra e una sauna.

    Ma la caratteristica principale di Villa Gioiello è la sua vicinanza con il mare, attrattiva maggiore della Sardegna. Dalla proprietà è possibile raggiungere facilmente le più belle spiagge della zona, ovvero Cala Brandicchi, Cala Suaraccia, Baia Salinedda, Punta Est e Salina Bamba.

    Se deciderete di approfittare di questa villa per una vacanza in Sardegna, ricordatevi che quest’isola non è fatta unicamente di mare, sole e relax. Provate l’ottima cucina sarda, che offre diverse specialità tipiche, che spaziano dalla bontà dei prodotti di terra alla freschezza dei piatti di mare.

    Per ulteriori informazioni sull’affitto di Villa Gioiello per le vostre vacanze in Sardegna, visitate il sito di Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/sardegna/villa-gioiello.html

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Per pochi intimiViaggiVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI