Villa Lea, una splendida dimora in vendita sulla Riviera Ligure

Villa Lea, una splendida dimora in vendita sulla Riviera Ligure

Villa Lea è una bellissima villetta in vendita, situata sulle alture di San Michele di Pagana in Liguria

da in Case Di Lusso, Per pochi intimi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Chi si ritrova a vivere quotidianamente nel grigiore e nella frenesia di una grande città si trova spesso a invidiare coloro che risiedono in zone più isolate, magari vicine alla costa. E non c’è niente come soggiornare sulla Riviera Ligure, che sia per una vacanza o perché si ha la fortuna di abitarci. Dal momento che ognuno di noi dovrebbe costruirsi la propria fortuna da solo, vi propongo una splendida villa in vendita situata sulle alture di San Michele di Pagana, dalla quale si gode una vista mozzafiato del Golfo di Santa Margherita e del promontorio di Portofino.

    Nata originariamente come casa di contadini e restaurata in modo da mantenerne lo stile, Villa Lea si estende per 350 mq, disposti su tre livelli e circondata da 1500 mq di giardino con piscina. L’entrata è a dir poco maestosa e lascerà a bocca aperta qualsiasi ospite. Le due scale che collegano il piano terra al piano superiore e inferiore conferiscono valore ed eleganza alla villa. Il piano inferiore è predisposto per una eventuale donna di servizio, mentre la camera padronale, situata al piano superiore, è dotata di una spaziosissima cabina armadio con ante a specchio. Gli ampi spazi esterni la rendono la location ideale per chi ha bambini o animali domestici.

    I materiali utilizzati per la costruzione della proprietà, ovvero pietra e ardesia all’esterno, e rovere e marmo all’interno, rispecchiano pienamente il sapore della tradizione ligure.

    Entrando a Villa Lea colpiscono immediatamente i colori caldi e l’attenzione dedicata ai dettagli usati per l’arredamento. Le grandi finestre della dimora illuminano ogni stanza esaltandone la bellezza.

    La posizione di Villa Lea è ideale per chi ama la privacy e la tranquillità, senza necessariamente rinunciare alla vita mondana e alle serate all’aperto tipiche di Santa Margherita e Portofino, rinomate località della Liguria che ogni anno attirano migliaia di turisti da tutto il mondo.

    Non stupisce quindi il commento di Guy de Maupassant riportato in un suo scritto: “ Quando cercherete un angolo tranquillo, andate a San Michele di Pagana nella riviera di Genova: è delizioso”.

    Per ulteriori informazioni sull’acquisto di Villa Lea, contattate Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/compravendita.html

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoPer pochi intimiVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI