Villa Silva sul Lago di Como: relax e discrezione per un affitto a due passi dall’acqua

Villa Silva sul Lago di Como: relax e discrezione per un affitto a due passi dall’acqua

Un viaggio a Villa Silva, sul lago di Como, una delle dimore in affitto più spettacolari e suggestive d'Italia, guidati dalla nostra Giovanna Faverio

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Per pochi intimi, Ville di lusso, Lago di Como
Ultimo aggiornamento:

    Ancora prima di diventare una prerogativa delle star di Hollywood, il Lago di Como era una delle mete turistiche preferite sia dagli italiani che dagli stranieri. La tranquillità e la pace che si respirano nella zona lariana sono invidiate anche all’estero e difficilmente possono essere eguagliate. Non per niente rimane tutt’oggi una delle destinazioni che sembrano non risentire della crisi economica. Ecco perché le ville in affitto sul Lago di Como, e in special modo Villa Silva, sono sempre molto richieste.

    Sviluppata su tre piani e con ben 13 posti letto, Villa Silva è disponibile durante tutto l’anno, così da venire incontro alle esigenze di coloro che amano recarsi sul Lago di Como nel freddo dell’inverno tanto quanto durante i caldi mesi estivi. Ed è proprio durante questo periodo dell’anno che Villa Silva è maggiormente apprezzabile: la piscina esterna e l’ampia veranda che si affaccia sul giardino retrostante, sono ideali come zona relax ma anche come spazio sicuro e accogliente per i più piccoli.

    Trovandosi direttamente in riva al lago e disponendo di un posto barca, Villa Silva è una delle dimore in affitto più belle del Lago di Como. Costruita agli inizi del 1800, la proprietà è stata elegantemente mantenuta nel corso degli anni, con restauri realizzati prestando particolare attenzione al gusto originario della dimora.

    Decisamente vantaggiosa è la vicinanza della villa al centro storico di Como, pur rimanendo discretamente isolata e difficilmente raggiungibile, caratteristica che le conferisce quella particolare tranquillità e riservatezza che molti degli ospiti vanno cercando.

    Se ancora siete indecisi circa la bellezza della dimora, vi saranno utili le immagini della gallery fotografica allegata, perché è difficile descrivere a parole la spettacolare veranda di Villa Silva, vero e proprio pezzo forte della proprietà.

    Tutte le informazioni su Villa Silva: http://www.cernobbiodeluxe.it/lago-di-como/villa-silva.html

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoPer pochi intimiVille di lussoLago di Como
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI