Villa Torretta in Liguria: verde, pace e bellezza in armoniosa eleganza

Villa Torretta in Liguria: verde, pace e bellezza in armoniosa eleganza

Villa Torretta in Liguria è una delle dimore di lusso più esclusive in vendita nella regione della Riviera dei Fiori

da in Case Di Lusso, L'essenza del bien-vivre, Ville d'epoca, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Fra le regioni più particolari d’Italia vi è certamente la Liguria. Lingua di terra stretta e affusolata, circondata da montagne e affacciata sul mare, la Liguria ha sviluppato, negli anni, un’architettura originalissima e facilmente riconoscibile.
    Genova, città simbolo della regione stessa, ha visto una crescente attività edilizia che ha saputo sfruttare le suggestioni e gli incanti del luogo, creando una fusione unica fra il paesaggio e gli immobili stessi.

    Per coloro che amano la natura, il mare, ma anche le montagne e le colline, la Liguria risulta veramente la meta ideale. Ed è proprio in questa location unica che fa mostra di sé questa splendida villa di lusso, oggi in vendita.
    Fronte mare e, allo stesso tempo, vicino alle colline e a due passi dalla città e da tutte le comodità, la villa si snoda armonicamente su tre piani culminanti in una favolosa terrazza panoramica.

    Esternamente, la privacy è garantita grazie al meraviglioso parco: protetto da un cancello in ferro battuto, curato e impreziosito da fiori e piante secolari, il giardino è veramente un’area relax perfetta e estremamente raffinata. Grazie anche al gazebo, ai complementi d’arredo fini e eleganti, alle fontane classiche dagli svariati giochi d’acqua e alle statue affascinanti, il parco risulta essere realmente curato in ogni minimo dettaglio e valorizzato al massimo.

    Anche gli interni non deludono le aspettative: la stessa grazia e la stessa cura dei particolari la ritroviamo in ogni angolo della villa. Ampie vetrate che permettono visuali mozzafiato, preziosi pavimenti, mobilia pregiata e ricercata: tutto sottolinea la magnificenza dell’immobile e la sua signorilità sostanziale.

    Il mare resta un punto fermo per la proprietà: è possibile ammirarlo dai graziosi balconcini della torretta, dalle ampie finestre e vetrate ma ancor di più dalla superba terrazza ubicata all’ultimo piano. Terrazza che costituisce lo spazio più privilegiato della villa, che si presta a essere il luogo ideale per una festa esclusiva o per una cena romantica a lume di candela guardando il mare in lontananza.
    Ambienti eleganti e di gran classe, uniti a tutti i comfort necessari; terrazza panoramica con visuale esclusiva e lussureggiante parco ornato da svariati dettagli di buongusto. La villa di lusso si configura proprio come un vero gioiello, un connubio perfetto fra armonia dei dettagli e ricercatezza intrinseca.

    Le immagini sono su gentile concessione di Lionard Luxury Real Estate: http://www.lionard.it/ville-in-vendita.php

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoL'essenza del bien-vivreVille d'epocaVille di lusso Ultimo aggiornamento: Martedì 09/07/2013 10:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI