Speciale Natale

Ville americane in vendita, le più belle per una vita da sogno [FOTO]

Ville americane in vendita, le più belle per una vita da sogno [FOTO]

Le ville più belle ed esclusive in vendita in America con la lista stilata da Forbes che ha selezionato gli annunci immobiliari delle più importanti agenzie del settore

da
Ultimo aggiornamento:

    Un sogno che si realizza per i fortunati che sfogliano la classifica delle ville americane in vendita realizzata da Forbes. L’autorevole rivista ha infatti messo mano agli annunci immobiliari del settore lusso e ha stilato una sorta di lista dei sogni, le ville e gli appartamenti più esclusivi degli States. Si parla di ville che in pochi hanno mai osato sognare, di attici nei residence più belli delle grandi città. Alcune sono residenze storiche, che hanno visto tra i loro ospiti personalità che hanno fatto la storia del paese a stelle e strisce, altre sono state costruite seguendo i desideri dei loro proprietari. In ogni caso si tratta di edifici unici nel loro genere.

    La lista di Forbes mette insieme gli annunci immobiliari delle più importanti società immobiliari del settore del lusso: Sotheby’s International Realty, Corcoran Group, Christie’s International Real Estate (e le loro affiliate), Coldwell Banker Previews International e altre aziende specializzate che hanno tra gli immobili in vendita proprietà da far girare la testa.

    La carrellata dei sogni inizia con la Copper Beech Farm a Greenwich, nel Connecticut, una delle più importanti dimore storiche della città e che ha un costo di 190 milioni di dollari. La proprietà di 42mila metri quadrati, oltre all’enorme residenza principale, vanta campo da tennis, un teatro coperto e diverse cucine. A seguire troviamo la Fleur de Lys, mega villa a Los Angeles, una delle più grandi della città e dell’intera contea: il suo valore sul mercato è di 125 milioni di dollari, poco meno di un’altra residenza da sogno come è la Beacon Court Duplex, a Manhattan, che costa 115 milioni di dollari.

    La Grande Mela ospita alcune delle case più belle ed esclusive del paese, come abbiamo avuto modo di vedere.

    Sempre a New York, presente nella lista di Forbes c’è la Sherry Netherland Coop, una delle residenze più esclusive della città, affacciata su Central Park, con un costo di 85 milioni di dollari per l’appartamento che è in vendita.

    Per chi ama il caldo della Florida e vuole una residenza esclusiva c’è ancora Casa Casuarina a Miami, la storica villa di Gianni Versace, che al momento è ancora sul mercato, anche se le voci sempre più insistenti danno la super coppia glamour David e Victoria Beckham come nuovi proprietari.

    Ville da sogno, appartamenti come mai li avete visti, lusso in ogni stanza, piscine in cui perdersi: per scoprire quali sono le case americane più belle ancora in vendita sfogliate la nostra gallery.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI