Ville da miliardari, in vendita la Bradbury Estate nella località più esclusiva della California

Ville da miliardari, in vendita la Bradbury Estate nella località più esclusiva della California

Una delle ville più lussuose d'America, la Bradbury Estate, nell'omonima località esclusiva della California, è ora in vendita per 78,8 milioni di dollari: tra le varie amenità ha anche il laghetto per la pesca

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Ville di lusso, Villa con piscina, Villa in vendita
Ultimo aggiornamento:

    Forse il nome Bradbury non vi dirà molto, ma in realtà si tratta di una delle località più esclusive di tutta la California e degli States. Classificata da Forbes come una delle zone più costose d’America, ospita tra le altre la splendida villa nota come “Bradbury Estate” che è ora in vendita per 78,8 milioni di dollari. Un vero complesso privato di estremo lusso, dotato di un terreno enorme, piscina olimpionica, guesthouse e un poligono di tiro nei sotterranei, con tanto di laghetto per la pesca a temperatura controllata.

    L’immobile è di proprietà del magnate Donald Abbey, che ha costruito la sua fortuna grazie all’acquisto di terreni e la loro vendita nella California del Sud.

    Oltre a essere una delle ville più lussuose e costose d’America, si trova in una località forse semisconosciuta ai più ma amata da vip, miliardari e tycon. Qui infatti abitano un principe saudita, il giocatore di baseball Adrian Beltre e molti ricchissimi uomini d’affari.

    Una sorta di gated community, come Villa Montmorency a Parigi, resa inaccessibile più dai prezzi dei terreni e degli immobili che da altro, dove i ricchi possono godersi in tutta tranquillità le loro splendide magioni. È il caso della Bradbury Estate, costruita su misura per il suo proprietario.

    L’edificio principale si estende per oltre 32mila mq e si affaccia sul panorama della valle. Al suo interno non si contano le camere, ma di certo ci sono due master suite, una cucina degna dei migliori ristoranti stellati e una libreria di due piani.

    Il terreno di proprietà è di circa 8 ettari: qui si trovano un’immensa piscina, Jacuzzi all’aperto per 15 persone, oltre a zona spa, palestra e sale massaggi. Ci sono inoltre una sala cinema per il 3D, una sala da poker, una cantina in grado di contenere duemila bottiglie, garage per dieci auto, un poligono di tiro nei sotterranei e un laghetto per la pesca delle trote a temperatura costante con tanto di cascata.

    Ogni dettaglio interno è ovviamente realizzato con i migliori materiali del mondo: insomma una villa da veri miliardari, adatta alle tasche dei più ricchi.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoVille di lussoVilla con piscinaVilla in vendita
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI