Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Ville da sogno al mare: il lusso trova casa a Marbella, in Spagna

Ville da sogno al mare: il lusso trova casa a Marbella, in Spagna

Una villa da sogno in riva al mare, sulla spiaggia di Marbella in Spagna

da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Questa splendida villa di lusso che si estende su una superficie di oltre 4.000 metri quadrati si trova nell’ elegante cornice di Marbella, uno dei più rinomati luoghi turistici della Costa del Sol, in Spagna.
    Numerosi studi di settore hanno evidenziato come, in particolar modo negli ultimi due anni, il mercato immobiliare di lusso a Marbella, in controtendenza con l’andamento medio del paese sia in costante aumento.

    I meriti di questo trend positivo vanno sicuramente attribuiti alle politiche governative che hanno migliorato ed aumentato sensibilmente i servizi offerti dalla cittadina, rendendola fortemente attrattiva agli occhi di possibili investitori nel mercato del lusso, grazie all’eccellente qualità delle sue infrastrutture e dei servizi che offre.

    La villa, che offre ai suoi fortunatissimi ospiti una vista ineguagliabile sul mar Mediterraneo, si trova nell’esclusiva zona di Puerto Banus. Quest’ultimo, sorto tra gli anni Sessanta e Settanta per iniziativa dell’imprenditore José Banús è oggi un’autentico punto di riferimento per il turismo andaluso e spagnolo.
    La proprietà, oltre alla magione principale, realizzata su due piani, comprende anche un elegante bungalow dotato di tutti i possibili confort e due dependance, con accesso indipendente, entrambe composte da due camere da letto con bagno privato e angolo cottura.

    Il piano terra ospita due eleganti salotti molto luminosi, una cucina dal design moderno a cui è annessa una comoda lavanderia, usa sala da pranzo caratterizzata da un pregiatissimo tavolo rettangolare e due bagni per gli ospiti.

    Al primo piano superiore si trovano due meravigliose camere da letto matrimoniali con terrazzo privato, che grazie alla sua esposizione a sud, garantisce una splendida vista mare.

    A completare la proprietà altre quattro camere da letto, un giardino curato nei minimi particolari, contraddistinto dalla presenza di palme ed alberi meravigliosi ed una bellissima piscina.
    Questa villa spagnola unica nel suo genere, che dispone di tutto quello che serve per uno stile di vita agiato e unico allo stesso tempo, è in vendita sul mercato immobiliare per un prezzo pari a 19,9 milioni di euro.

    Se siete curiosi di scoprire tutte le bellezze che caratterizzano questo gioiello immobiliare in Andalusia, cliccate qui http://it.luxuryestate.com/P9980187-Proprieta_in_vendita-Marbella

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI