Ville di lusso: all’asta baita in Montana sul Lago Whitefish

Il 12 luglio prossimo la casa d’aste Concierge organizzerà una vendita davvero eccezionale

da , il

    Oggi per il nostro consueto appuntamento con il mondo del real estate vi portiamo negli Stati Uniti, in Montana, precisamente nella cittadina di Whitefish, sull’omonimo lago. Il 12 luglio prossimo la casa d’aste Concierge organizzerà una vendita davvero eccezionale. Una residenza che si sviluppa su 3,5 ettari di terreno con oltre 400 metri di costa sul Lago Whitefish. Una vendita che avverrà in collaborazione con la Glacier Sotheby’s International Realty.

    Una meravigliosa proprietà che offrirà ai fortunati acquirenti una luogo di residenza fantastico e rilassante in uno dei luoghi più puri e incontaminati d’America.

    La casa padronale si sviluppa su una superficie di 3400 mq, c’è poi una casa per gli ospiti, un garage sovradimensionato per ospitare fino a quattro auto.

    Ci sono tre camere da letto, un camino in pietra e gli interni sono rigorosamente in legno, il che dà alla casa un tocco di calore e di “montano” davvero speciale.

    La proprietà che si sviluppa in verticale, lungo il pendio della montagna per affondare nelle calme acque del lago, ha poi un pontile in cemento che offre non solo la possibilità di attracco ma anche di prendere un po’ di sole coccolati dalla brezza.

    La casa è disposta su due piani e da fuori appare come una accogliente baita. Al livello più basso si trova una sala gioco con tanto di biliardo, uno studio e una sauna. Sul piano superiore invece sono state collocate le camere, il salone e la cucina.

    Al piano di sotto comunque c’è un salone che è ampio a sufficienza per accogliere tutti i vostri amici. Il prezzo è decisamente interessante. Dall’ originaria richiesta di 11 milioni si è scesi decisamente in basso a 3 milioni di dollari. Un posto incantevole.

    foto tratte da luxist.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati