Ville di lusso: anche Leonardo Di Caprio cerca casa in Italia

Ville di lusso: anche Leonardo Di Caprio cerca casa in Italia

Anche il divo Leonardo Di Caprio ha scelto la Sicilia come meta delle sue vacanze e si è innamorato di Stromboli tanto che pare abbia deciso di comprare una lussuosa villa sull'isola dell'arcipelago delle Eolie

da in Ville di lusso, Leonardo Di Caprio
Ultimo aggiornamento:

    Leonardo Di Caprio

    Un altro straniero si è innamorato del nostro paese. Anche Leonardo Di Caprio alla fine è capitolato davanti alle suggestive bellezze italiane o meglio, nello specifico, alle bellezze siciliane. Dopo infatti aver trascorso una breve vacanza alle isole Eolie, in compagnia della sua bella fidanzata, la top Bar Rafaeli, pare infatti che l’attore americano abbia deciso di comprare a Stromboli una lussuosa villa perché incantato dal paesaggio isolano.

    Molte volte nel corso dell’estate abbiamo parlato della Sicilia, terra scelta da moltissimi personaggi illustri che hanno deciso di trascorrerci le loro vacanze. Da Rania di Giordania a Sharon Stone, dagli stilisti di Dolce&Gabbana fino al nostro Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, sono stati in tanti che si sono lasciati affascinare dalla terra sicula. E tra i molti c’era anche Leonardo Di Caprio.

    Dopo infatti aver trascorso alcuni giorni a bordo di un lussuosissimo yacht al largo della Costa Smeralda, il divo di Hollywood e la sua fidanzata, la top israeliana Bar Rafaeli, hanno fatto rotta verso le isole Eolie.

    E se Kate Moss ha scelto Panarea per le sue vacanze trascorse in famiglia, con figlia e mamma, Di Caprio ha optato per Stromboli. E dopo essersi innamorato della bella isola, ha deciso di comprar casa nell’arcipelago messinese. La ricerca quindi per una casa di lusso può cominciare!

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ville di lussoLeonardo Di Caprio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI