Ville di lusso: Angelina Jolie e Brad Pitt acquistano casa in Italia

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno acquistato casa in Italia: diventano proprietari di una tenuta nella Valpolicella, vicino a Verona, in Veneto, acquistata per 40 milioni di dollari

da , il

    Angelina Jolie Brad Pitt

    Dopo George Clooney ecco arrivare in Italia anche Brad Pitt e Angelina Jolie. La celebre coppia hollywoodiana, seguendo l’esempio del celebre amico, ha infatti acquistato casa nella nostra bellissima penisola, ormai seconda casa per molti vip americani. Brad Pitt e Angelina Jolie, insieme ai loro sei figli, hanno trascorso gli ultimi sei mesi in Italia, dove la Jolie è stata impegnata nelle riprese di alcune scene del film “The Tourist” dove recita al fianco di Johnny Depp.

    Proprio durante questo periodo, la coppia più paparazzata di Hollywood ha iniziato la ricerca di un’abitazione: dopo aver visitato ville più piccole e meno costose la loro scelta è caduta su una tenuta di seimila metri quadrati che hanno acquistato per la “modica” cifra di 40 milioni di dollari.

    Già da tempo si parlava di un possibile acquisto da parte della coppia che più volte si è dichiarata disposta a seguire le orme dell’amico George Clooney nel possedere una dimora lussuosa sul territorio italiano.

    La tenuta, situata tra le colline della Valpoliccella vicino a Verona, è circondata da un grande parco ed è provvista di 15 camere da letto, sette bagni, una sala cinematografica, due piscine, una palestra perfettamente equipaggiata ed un numero imprecisato di Jacuzzi.

    L’agente immobiliare che si è occupato della vendita ha spiegato che la coppia cercava qualcosa di molto esclusivo e dalla disponibilità immediata, poichè era loro intenzione trascorrere le vacanze in Italia.

    La nuova dimora si aggiunge alle altre eleganti proprietà che la coppia Jolie- Pitt possiede a Los Angeles, a New Orleans e in Germania.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati