Ville di lusso: Brad Pitt e Angelina Jolie cercano casa in Veneto

Ville di lusso: Brad Pitt e Angelina Jolie cercano casa in Veneto

Secondo voci, la coppia Jolie-Pitt, sta cercando casa nei pressi di Verona

da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Case Di Lusso, Curiosità, Immobili Di Lusso, In Evidenza, Venezia, Ville di lusso, VIP, hollywood
Ultimo aggiornamento:

    brad-angelina

    Sono molte le celebrità che amano la nostra Penisola, infatti anche quest’anno star personaggi del calibro di Bill Gates hanno scelto l’Italia, in particolare la Costiera Amalfitana per le loro vacanze. La Costiera ha attirato non solo il capo di Microsoft ma anche il suo collega Allen che ha attraccato lì il suo panfilo. A seguirlo Naomi Campbell e molti altri ancora. Ma l’Italia non affascina solo per le vacanze, sono molto i vip che decidono di mettere su casa.

    Angelina Jolie e Brad Pitt, infatti, stanno cercando una villa di lusso sulle colline vicino Verona, nel Veneto. I divi americani sono molto legati all’Italia, magari ancor di più dopo la lunga permanenza a Venezia per un film che l’attrice stava girando.

    La stessa Naomi, come annunciato qualche settimana fa, vuole celebrare il suo matrimonio in Veneto, invece, uno dei migliori amici della coppia di Hollywood ha fissa dimora sul Lago di Como. Parliamo ovviamente di George Clooney.

    Tornando a Brad e Angelina, gira voce che i due stiano cercando un posto lontano dalle mete turistiche più gettonate per ritrovare un pò di privacy.

    La ricerca della villa è iniziata ma non sarà facile trovare una che faccia al caso loro. La coppia, pare, vorrebbe una casa con almeno 14 stanze con un grande parco e una piscina. Con tutta la prole a carico è comprensibile, direi. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

    foto tratta da elle.it

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittCase Di LussoCuriositàImmobili Di LussoIn EvidenzaVeneziaVille di lussoVIPhollywood
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI