Ville di lusso: Casa Coyaba a Grand Cayman

Casa Coyaba è una bellissima villa di lusso che sarà messa all'asta il prossimo 3 novembre

da , il

    villa cayman

    Casa Coyaba è una bellissima residenza che sarà venduta tramite un’asta che si terrà il prossimo 3 novembre e la dimora andrà al miglior offerente. Si tratta di una meravigliosa villa di lusso situata sulla penisola di Prospect Point, sulla costa meridionale di Grand Cayman, nel mar dei Caraibi. Una meta e un rifugio da sogni, un’enorme villa dotata di ogni genere di lusso, piscina e campi da tennis in primis. La casa gode di una vista meravigliosa sull’Oceano ed è caratterizzata da un’architettura classica bellissima.

    I Caraibi sono la meta da sogno per eccellenza e per molte persone. In questo periodo parliamo spesso e volentieri di questa zona, proponendola sia come meta per un bellissimo ed esclusivo viaggio, magari a capodanno, da trascorrere in catamarano al largo di Grenadine, oppure mostrandovi le molte ville da sogno che sono spesso in vendita. E’ il caso di Casa Coyaba che sarà messa all’asta il prossimo 3 novembre.

    La bellissima dimora Casa Coyaba si trova sulla penisola di Prospect Point, sulla costa meridionale di Grand Cayman: affacciata sull’oceano, è dotata di una grande piscina e di alcuni campi da tennis. L’architettura esterna è classica mentre gli spazi interni sono ampi e assolutamente confortevoli; la casa è inoltre dotata di moltissime terrazze da cui si gode sempre di una vista unica e meravigliosa, e da cui si può anche godere del bellissimo tramonto sul mar dei Caraibi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati