Ville di lusso: Castello della Costa d’Oro

Ville di lusso: Castello della Costa d’Oro

Situato su 80 acri sulla costa della contea di Cambria, in California, questo castello si sviluppa su 33

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Castelli, Città, Immobili Di Lusso, Locali Lussuosi, Ville di lusso, California
Ultimo aggiornamento:

    Poco a sud dell’edificio costruito per William Randolph Hearst si trova il Castello della Costa d’Oro, un rivale degno quanto a ricchezza ed opulenza. Un palazzo che cattura in sé l’essenza della vita lussuosa di palazzo di una volta. Ed in effetti, il prezzo, 58 milioni di dollari cui questo splendore viene venduto, fa capire che siamo nell’iperuranio dell’immobiliare. Situato su 80 acri sulla costa della contea di Cambria, in California, questo castello si sviluppa su 33.500 metri quadrati in stile veneziano. Si apre a 180 gradi sul mare, davanti a mezzo chilometro di spiaggia.

    Questa residenza è davvero fantastica. Si trova una sala di intrattenimento di 4.500 metri quadrati per riunioni fino a 400 persone, lampadari in vetro di Murano, un sistema audio professionale con tanto di pianoforte a coda.

    Un padiglione ancora più grande di 9.000 metri quadri con balconata per i musicisti, backstage e palco modulare serve per i grandi eventi, dalle serata di gala per la raccolta fondi e a feste private di grandi dimensioni.

    C’è poi un padiglione che è stato configurato per ospitare fino a una collezione di 30 auto da collezione.

    Ci sono murales dipinti, soffitti in muratura alternati con altri in legno, bagni in marmo, armadi over-size, e praticamente ogni camera gode di una vista mozzafiato sul mare e sui vigneti.

    Si resta impressionati dalla zona cucina, che sembra più quella di un grande albergo che altro. E’ attrezzata per svolgere senza problemi il lavoro che può essere fatto da un catering esterno.

    C’è poi una cucina più piccola, per le serata “normali” dotata di maxi frigoriferi, un dispositivo di raffreddamento per il vino, due forni, oltre che numerose piastre per cucinare le pietanze.

    Vi è poi un padiglione isolato dal corpo centrale realizzato in marmo con tanto di Tv 50 pollici a schermo piatto.

    Marmi, dipinti, colonne, statue, colonnati, fontane, viali, sedie antiche… c ’è tutto quello che si può trovare in un castello. E’ difficile pensare al profilo del proprietario di una casa del genere. Ma sappiate che è in vendita.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCastelliCittàImmobili Di LussoLocali LussuosiVille di lussoCalifornia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI