NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ville di lusso: Castillo Caribe, Isole Cayman

Ville di lusso: Castillo Caribe, Isole Cayman

Castillo Caribe è una bellissima casa in vendita a oltre 44 milioni di euro

da in Case Di Lusso, Ville di lusso, Caraibi
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un altro paradiso terrestre. Definire questa casa lussuosa è assolutamente riduttivo visto gli interni ma anche l’architettura esterna, compresa di grotte, e affacciata su un paesaggio bellissimo. Si tratta di una meravigliosa villa, Castillo Caribe, che sorge nell’area di South Sound a Gran Cayman, alle Isole Cayman. La casa ha una superficie di 4.459 metri quadrati ed è stata costruita sulla spiaggia, a due passi dalle limpide acque del mar dei Caraibi. Al momento Castillo Caribe è in vendita per €44.083.550.

    Proprio ieri vi abbiamo mostrato le più belle, e più costose, case in vendita al mondo e direi che nella lista possiamo tranquillamente aggiungerci anche questa.

    Si chiama Castillo Caribe, si trova a Gran Cayman, Isole Cayman ed è definirla casa lussuosa è a dir poco riduttivo. La dimora è stata infatti costruita direttamente sulla bianca spiaggia dei Caraibi, a pochi passi dal mare cristallino; ha una superfici di 4.459 metri quadrati. E’ dotata di ogni genere di conforto, tra cui una spa costruita in una grotta, un campo da tennis, una sala biliardo e una cinematografica, una cantina e grandi terrazze da cui si può godere del bellissimo paesaggio.

    Meta di molti ricchi turisti, le Isole Cayman sono un vero e proprio paradiso terrestre, pieno di incredibile case da sogno come Castillo Caribe, ora in vendita a €44.083.550.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVille di lussoCaraibi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI