Ville di lusso delle popstar, quando nulla è mai troppo [FOTO]

Ville di lusso delle popstar, quando nulla è mai troppo [FOTO]

Le stelle della musica pop si sfidano non solo in classifica ma anche a suon di case multimilionarie situate nelle zone più chic e ricche degli States da una costa all'altra

da
Ultimo aggiornamento:

    Che le ville delle star fossero un simbolo della loro vita di lusso è già noto, ma alcune popstar non hanno rinunciato davvero a nulla. Le stelle della musica pop si sfidano non solo in classifica ma anche a suon di case multimilionarie situate nelle zone più chic e ricche degli States da una costa all’altra. Castelli, ville ipermoderne, arredi sfarzosi, stanze a tema, piscine olimpiche, boschi e campi al posto del giardino di casa, per i cantanti più in voga nulla è mai di troppo. Per chi è abituato a un stile di vita grandioso ci vuole una residenza ad hoc dove è l’eccesso a essere protagonista.

    Dopo le ville delle star del rap o gli hotel delle stelle del cinema, questa volta vediamo alcune delle dimore più esagerate e lussuose delle popstar. È il caso di Mariah Carey che abita una mega villa a Beverly Hills da 125 milioni di dollari e da 14mila mq. Una reggia a dir poco che conta tra l’altro un teatro personale da 50 posti, una sala da ballo, pista da jogging privata, l’immancabile piscina, la biblioteca, campi da tennis e una guest house da 1.000 mq per alloggiare manager e staff per un totale di dieci persone alla volta.

    Dopo il successo planetario Adele ha deciso di cambiare vita e si è trasferita in una splendida dimora nel Surrey da sei milioni di sterline. La villa, costruita alla fine del XIX, è circondata da 25 acri di terreno di proprietà: quanto basta per trovare un angolo appartato per l’ispirazione. La popstar però starebbe pensando al grande salto e avrebbe visionato delle ville a Los Angeles dove non mancano di certo dimore extra lusso

    Nella zona più chic della California a Calabasas si trova anche la villa di Justin Bieber, idolo delle teenagers di tutto il mondo. Enorme lo spazio esterno dove il cantante può ospitare gli amici per feste lontane dalla folla di fan adoranti.

    Chi non si accontenta è Madonna: rientrata negli States, la Regina del pop può contare su sette proprietà tra cui una mega villa a Beverly Hills da 22,5 milioni di dollari e da nove camere da letto.

    Sei le camere invece nella residenza a Hollywood di Lady Gaga che, a dispetto dell’eccentrica proprietaria non ha particolari caratteristiche se non essere enorme e lussuosa. Jennifer Lopez non è più “Jenny from the Block” ma una signora del pop e la sua villa di Los Angeles da 24 milioni di dollari lo dimostra. Taylor Swift ha scelto Cape Cod, nel Maine, per ritirarsi nella dimora in stile Cottage New England. Quello che accomuna le ville delle star del pop è il lusso e l’esclusività delle zone in cui si trovano, dalla costa Est alla West Cost.

    Molte star personalizzano la propria villa a seconda dei gusti e degli interessi e quasi tutti hanno optato per uno studio di registrazione privato in cui poter lavorare in tutta tranquillità. In ogni caso, ovunque siano, non manca davvero nulla in queste ville da sogno.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI