Ville di lusso delle star, sfarzo e lusso nelle dimore da sogno dei rapper [FOTO]

Ville di lusso delle star, sfarzo e lusso nelle dimore da sogno dei rapper [FOTO]

Una carrellata delle ville di lusso delle star del rap, dalla costa Est a quella Ovest case da sogno dove sfarzo e lusso sono all'ordine del giorno

da in Case Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Le star vivono circondati nello sfarzo e le loro ville di lusso raggiungono vette altissime in questo senso. Tra esse, i rapper sono i personaggi dello star system che più amano stupire anche con le loro dimore: non solo ville di extralusso, piscine olimpioniche, stanze a gogò, ma anche sale giochi che riproducono piccoli parchi divertimenti, garage mastodontici dove mettere al riparo le macchine più lussuose e sfarzose. Dalla costa Est a quella Ovest gli esempi non mancano, da quelle più contenute e quasi “normali” a quelle faraoniche: l’importante è stupire.

    In realtà tutte le star ci hanno abituati a ville da sogno, in linea con i loro gusti e personalità. Se ci sono vip che amano ostentare il loro stile, altri preferiscono toni più sommessi ma non per questo meno di lusso. Quello che però accomuna è la maestosità: si parla pur sempre di ville enormi, circondate da giardini, campi da tennis, dove non manca mai la piscina, meglio se esagerata.

    Camere da letto, bagni, saloni, sale da biliardo, cucine professionali, zone relax: ogni villa di lusso delle star riflette il gusto personale ma tutte sono delle dimore da sogno. Esagerate, sfarzose e costruite su misura per soddisfare ogni sfizio. D’altra parte se non lo fanno loro che star sarebbero?

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVille di lusso Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 16:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI