Ville di lusso: dimora esclusiva in Thailandia

In vendita a Phuket, nei pressi di Surin Beach Villa Chan Grajang, una sontuosa e lussuosissima dimora di 4000 mq che si affaccia sull'Oceano Indiano

da , il

    Dici Phuket e pensi a spiagge bianche, sole, relax e paesaggi da favola: una meta da raggiungere per una vacanza da ricordare. Meglio ancora se si ha la possibilità di comprarsi una bella casa. Quella di cui vi stiamo parlando è una casa fantastica che si trova nei pressi di Surin Beach, una lussureggiante tenuta di un acro con vista mare, che è stata messa in vendita per la cifra di 8 milioni di dollari. La sontuosa struttura si chiama Villa Chan Grajang e per come è studiata si presenta come la dimora ideale per chi cerca un luogo esclusivo, dotato di ampi spazi in un posto magnifico.

    Il complesso è composto da due ville separate dotate di piscina, quattro camere doppie nella prima villa, due camere da letto matrimoniali nella seconda.

    Tutto questo fa di questa casa un ottimo investimento, ideale per famiglie molto numerose o gruppi di amici. La residenza vanta dimensioni davvero importanti. Sono circa 4000 i metri quadrati calpestabili, molti dei quali posizionati a favor di orizzonte per godere dello strepitoso spettacolo naturale offerto dai tramonti sull’Oceano Indiano.

    Una casa che è stata progettata con la massima attenzione al comfort, al lusso e allo stile per dare ai fortunati proprietari il meglio del design sia interno che esterno.

    Non c’è dubbio che si tratta di un investimento immobiliare di grandissimo pregio, in una località che mantiene invariato il suo fascino e la sua attrattiva.

    Siccome le parole alle volte non bastano, vi invitiamo a godere (seppure virtualmente) del piacere di visitare questa casa in pochi e semplici clic guardando la nostra fotogallery. Se poi qualcuno è intenzionato a comprarla che ci mandi pure una cartolina per ringraziarci del suggerimento…

    foto tratte da www.elitechoice.org

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati