Ville di lusso: In affitto Watch Island a New York

Ville di lusso: In affitto Watch Island a New York
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

watch Island

Le dimensioni sono inferiori ad una isola delle Maldive, anche rispetto alle più piccole. Un paradiso in miniatura in mezzo al mare. Ma non bisogna spingersi fino all’Oceano Indiano per avere tutto questo. Quella che vedete si chiama Watch Island, “l’isola che guarda” o “guarda che isola”! come preferite. Ed è una delle 1800 che si snodano lungo la St.Lawrence Seaway, nello Stato di New York. L’isoletta è stretta e lunga. Nella parte meridionale si trova l’abitazione padronale in stile vittoriano, del tipo di quelle che si vedono nei film americani sulle coste della Florida e che si affacciano direttamente sul mare. Molto spaziosa, la casa è disponibile per essere affittata e grazie alle sue dimensioni è pronta ad accogliere molti ospiti.

Un’ abitazione ideale per trascorrere in modo esclusivo e lussuoso le proprie vacanze. Essa è dotata di un piccolo molo dove ormeggiare un’ imbarcazione con la quale spostarsi lungo la costa e lasciarsi trasportare in meravigliose gite.

Dentro l’abitazione è molto curata. Il soggiorno è spazioso e dotato di camino; una ampia cucina con capiente dispensa. Ci sono ben quattro verande esterne, tutte arredate per trascorrere un po’ di tempo in relax leggendo un libro o semplicemente godendosi la vista che si perde all’orizzonte.

C’è una grande sala da pranzo che, completamente circondata di finestre, offre un’affascinante vista panoramica. Seduti comodamente a tavola possono starci 16 convitati ma stringendosi un po’ c’è posto per tutti i potenziali ospiti: sono ben 10 le camere da letto per un totale di 20 “isolani”.

La zona è una delle più belle dello Stato di New York. Siamo vicini alla Alexandria Bay. Poco distante da un entroterra fatti di stagni, fiumi dalla vegetazione rigogliosa.

Oltre ovviamente alla possibilità di darsi al diving. Nelle vicinanze c’è un relitto che può essere agevolmente visitato. L’isola può essere affittata sia una settimana che per un mese intero. Se invece volete averla tutta per voi, i proprietari sembrano disposti a trattative ma non ve la caverete con meno di 2 milioni di dollari.

foto tratte da www.luxurylaunches.com

413

Fonte | LuxuryLaunches

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 27/05/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento