Ville di lusso: in vendita l’ultima dimora di Michael Jackson

Ville di lusso: in vendita l’ultima dimora di Michael Jackson

Messa in vendita sul mercato immobiliare la dimora dove morì il re del pop Micheal Jackson

da in Immobili Di Lusso, In Evidenza, Michael Jackson, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    villa michael jackson

    Il sito web americano di gossip TMZ, riporta la notizia della messa in vendita della villa di Los Angeles di Michael Jackson. L’abitazione in questione fu l’ultima dimora del re del pop e teatro della sua tragica morte avvenuta il 25 giugno 2009 in seguito ad un arresto cardiaco che sarebbe stato provocato da una forte dose di Demerol, un farmaco analgesico a base di morfina, somministratogli secondo alcune indiscrezioni, dal suo medico personale, Conrad Murray.


    La villa, situata ad Holmby Hills a Los Angeles di proprietà dell’amministratore delegato dello stilista Ed Hardy, Hubert Guez, era stata affittata dal cantante per 100 mila dollari al mese.

    L’ abitazione di 5.235 metri quadrati, situata a North Carolwood Drive nel quartiere di lusso di Bel Air, fu costruita nel 2002 sul modello di un castello francese ed è composta da 7 camere da letto, 7 posti auto in garage, 13 bagni, una cantina, una libreria, una sala cinematografica, oltre ad una piscina e ad una casa per gli ospiti all’interno della proprietà.

    Al”inizio si era tentato di affittare la proprietà per 300 mila dollari al mese, ma dopo il fallimento di questo tentativo la villa è stata messa in vendita sul mercato ad un prezzo di quasi 29 milioni di dollari.

    Nonostante i fan di Jacko si siano già mobilitati per tentare di vedere la villa all’interno, i proprietari hanno dichiarato che ogni potenziale acquirente sarà scrupolosamente analizzato prima della visita di rito allo stabile.

    Ricordiamo che all’asta sono già finiti i mobili dell’appartamento londinese di cui si sarebbe servito Jackson durante la sua permanenza a Londra per il tour “This is it”, oltre a numerosissimi oggetti appartenuti allo scomparso re del pop.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoIn EvidenzaMichael JacksonVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI