NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ville di lusso: in vendita “La Belvedere” a Bel Air per 50 milioni di $

Ville di lusso: in vendita “La Belvedere” a Bel Air per 50 milioni di $

A Bel Air, in quel di Los Angeles, si potrebbe concludere la trattativa che supererebbe tutti i record di transazioni immobiliari degli Stati Uniti

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Città, Immobili Di Lusso, In Evidenza, Ville di lusso, Los Angeles, news
Ultimo aggiornamento:

    La Belvedere

    L’Indonesia è uno dei paesi più poveri al mondo. Ora un indonesiano potrebbe togliersi una soddisfazione, quella di mettere a segno una operazioni immobiliare che sta facendo il giro del mondo. Il posto è uno dei più famosi al mondo, le colline di Bel-Air sopra Los Angeles. Oggetto del contendere una strepitosa abitazione composta da 10 camere da letto, 14 bagni, piscina, una sala da ballo capace di contenere fino a 200 persone, sala per la musica, biblioteca e una cantina con la bellezza di 5.000 bottiglie.

    La trattativa vede da una parte un ricco indonesiano e l’attuale proprietario, il miliardario texano Kelcy Warren. Le quotazioni delle bella villa chiamata “La Belvedere” sono scese, dagli originari 85 milioni a circa 50 milioni e, sembra che sia questa la cifra su cui si stia trattando.

    Se l’accordo andrà in porto, scrive l’autorevole Wall Street Journal, l’operazione si piazzerà nelle prime posizioni nella speciale classifica delle transazioni immobiliari più costose negli Stati Uniti.

    La villa è “d’autore”, nel senso che è stata progettata e realizzata dal costruttore edile Mohamed Hadid, uno dei più conosciuti a Los Angeles.

    Oltre ad aver realizzato uno degli edifici più famosi della regione, l’Hotel Ritz-Carlton, è noto negli ambienti più ricchi della società americana per aver costruito alcune delle residenze di lusso più belle ma realizzate in California e in Messico.

    Completano la casa 2,2 ettari di terreno, giardini di rose, laghetti con cigni, cucine esterne con forno a legna e tanto tanto ancora.

    foto tratta da www.wsj.com

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCittàImmobili Di LussoIn EvidenzaVille di lussoLos Angelesnews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI