Ville di lusso: in vendita la Casa Bianca per errore

Per errore di una società immobiliare che ha erroneamente indicato l’indirizzo della residenza del Presidente degli Stati uniti

da , il

    white house

    Signore e Signori, quello che vi stiamo per proporre è una vero affare. Con soli 10 milioni di dollari potete comprarvi una residenza molto prestigiosa abitata nei decenni dagli uomini più potenti al mondo. Esatto, stiamo parlando della Casa Bianca! Ovviamente è uno scherzo ma, credetemi, non l’abbiamo ordito noi. È successo veramente, per errore di una società immobiliare che ha erroneamente indicato l’indirizzo della residenza del Presidente degli Stati uniti. L’annuncio “1600 di Pennsylvania Avenue For Sale” ha destato non poco interesse e ovviamente ilarità nei lettori una volta capito che si è trattato di un errore.

    Un ulteriore elemento di ilarità è stato fornito dalla cifra, 10 milioni di dollari! A conti fatti solo 182 dollari al mq per una residenza di 55.000 metri quadrati ci sembra davvero un affare. Se si pensa poi a quali sono stati gli inquilini, quale storia si cela

    dietro quelle mura, quali decisioni sono state prese in quelle stanze, beh, poterla comprare per 10 milioni di dollari sarebbe davvero il colpo immobiliare del millennio!

    In America molti hanno cercato di contattare l’agenzia che ha fatto questa “presidenziale” gaffe ma non si sono resi disponibili per un commento.

    Ci viene il dubbio che un errore così clamoroso possa essere una trovata pubblicitaria, e per questo evitiamo di fornirvi il nome dell’agenzia. Tanto, se siete interessati, in 5 minuti lo trovate senza problemi su qualsiasi motore di ricerca. Nel dubbio abbiamo provato a pensare cosa gli avremmo chiesto noi, e una eventuale risposta: “Ma credete veramente di poter vendere la Casa Bianca?” Risposta: “Yes, we can”!

    foto tratta da elitechoice.org

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati