Speciale Natale

Ville di lusso: in vendita la casa di Naomi Watts

Ville di lusso: in vendita la casa di Naomi Watts

In vendita a Los Angeles la villa di Naomi Watts e Liev Schreiber per 6 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso, VIP, Los Angeles
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice australiana Naomi Watts, diventata celebre grazie al film “The Ring”, e il suo compagno, l’attore Liev Schreiber, hanno messo in vendita la loro casa di Los Angeles, California. La coppia aveva acquistato la villa nel 2004 dall’attrice premio Oscar Sally Field, per 4 milioni di dollari. La lussuosa abitazione si trova nell’area di Brentwood a Los Angeles ed è composta da sei camere da letto e quattro bagni. La facciata frontale della casa è completamente ricoperta di edera rampicante e presenta grandi finestre e porta-finestre in stile francese, che fanno sì che la casa assomigli ad una villa in Provenza.


    All’interno dell’abitazione possiamo trovare un salotto completo di caminetto, una sala da pranzo, e una stanza relax che si apre direttamente sulla cucina moderna; stanze tutte caratterizzate dalla presenza di grandi porta-finestre che si aprono direttamente sull’ampio giardino che circonda la casa.


    Al secondo piano troviamo le sei ampie camere da letto, tutte arredate con mobili ed arredi dai colori caldi nel marrone, beige e bianco. Nella camera da letto principale dal soffitto a volta, abbiamo dei pavimenti di legno duro color cioccolato, un bagno ed un ufficio privati, un caminetto e grandi finestre che si aprono su un piccolo terrazzo privato.

    Sul retro della villa abbiamo un ampio giardino dove, oltre alla piscina, troviamo due piccole aree attrezzate con divani e un tavolo da pranzo, coperte da un pergolato con viti rampicanti, una piccola palestra e due dependance per gli ospiti.

    La lussuosa abitazione è disponibile sul mercato al prezzo di circa 6 milioni di dollari.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoPrimo PianoVille di lussoVIPLos Angeles

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI