Ville di lusso: In vendita la casa più grande degli USA

La villa mastodontica costruita su richiesta di David Siegel è in vendita per 75 milioni di dollari

da , il

    Non è ancora finita ma le foto che siamo in grado di fornirvi sono già sufficienti per mostrarvi la sontuosità e il lusso di quella che si appresta a diventare la più grande abitazione “familiare” degli Stati Uniti. La reggia, altro termine ci sembra inappropriato, è già in vendita a 75 milioni di dollari. Si trova nella Contea di Orange, nello Stato della California negli Stati Uniti appunto, il cui capoluogo è Santa Ana. La località è molto conosciuta, si trova nel centro della cosiddetta Tech Coast di cui la città di Irvine è diventata centro nevralgico.

    Fortemente dedicata al turismo, la zona è frequentata dagli amanti del mare, spinti anche da attrazioni quali Disneyland che si trova nelle vicinanze.

    Un palazzo composto da 30 camere che ricorda moltissimo la Reggia di Versailles, infatti questo è il suo nome. E i costruttori sembra abbiano pensato proprio a tutto, c’è una pista di pattinaggio e una piscina olimpionica tanto per capirci. Detta in una battuta, strutture che da noi prendono il nome di “centro polisportivo”!

    L’abitazione di 90.000 metri quadrati è in costruzione da molti anni su richiesta del multi-milionario David Siegel. Ma sembra che all’ultimazione dei lavori manchi ancora un anno e mezzo.

    Gli esterni della mastodontica casa sono sostanzialmente stati completati ma i lavori interni sono ancora indietro, dagli infissi agli arredi, tutto ancora deve essere completato.

    Visto che la casa è un vendita per una cifra così importatne, sarebbe anche cosa giusta far scegliere quanto meno l’ arredamento al futuro compratore, se ce ne saranno.

    La casa si completa poi con una vista mozzafiato sul Butler Lake, a circa 20 miglia da Orlando. Una dimora sontuosa per un inquilino che, come dice bene l’agente immobiliare Kelly Price, sarà iper milionario poco interessato agli zeri dell’assegno che staccherà.

    foto tratte da www.luxuo.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati