Ville di lusso: in vendita Las Arenas a Santo Domingo

In vendita a Santo Domingo, la splendida tenuta Las Arenas che si estende su una superficie di circa 6000 metri quadrati

da , il

    Chi non vorrebbe vivere in una casa così ma, sopratutto chi non vorrebbe vivere in una casa così e a Santo Domingo! La villa che vedete è situata all’interno della costa orientale della Repubblica Dominicana, a Punta Cana. Las Arenas è una tenuta con nove camere da letto ed è stata creata in stile prebellico. La magnifica villa è stata completata nel 2009 e raggiunge i 1.200 metri quadri mentre l’intera tenuta si estende per un totale di 6.000 metri quadri. Oggi questa villa è in vendita per circa 6, 6 milioni di dollari.

    La lussuosa villa, abbiamo detto, che è dotata di 9 camere doppie con bagni singoli, ognuno dei quali ha doccia separata e vasca, doppi lavandini e termoarredo. Tutte le camere hanno l’aria condizionata e dispongono di ventilatore a soffitto in legno. Ogni stanza ha un accesso diretto alle terrazze esterne private e balconi.

    Per favorire il relax e il divertimento, Las Arenas dispone di una favolosa piscina di 30 piedi, due docce esterne, verande su entrambi i lati della casa e un campo da croquet.

    A soli due minuti dalla casa 5 km di vergini spiagge bianche e con soli quindici minuti di macchina si raggiungono quattro campi da golf pronti per l’uso.

    Inoltre, è presente un’intera zona dedicata a sport acquatici e anche alla pesca con barche per sperimentare l’ambiente circostante in modo piacevole ed emozionante. Non da meno il centro termale e la spiaggia incontaminata.

    Il prezzo di vendita è 6,6 milioni di dollari ma è disponibile anche in affitto:3.500 dollari al giorno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati