NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ville di lusso: in vendita quelle da sogno

Ville di lusso: in vendita quelle da sogno

Ecco la graduatoria di alcune delle ville in vendita più belle al mondo

da in Case Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo spesso di case di lusso, molte delle quali in vendita a cifre veramente elevate; dagli Stati Uniti, ai Caraibi, fino alla Thailandia, sono molte le ville dotate di qualsiasi genere di confort e solitamente in posti da sogno. Ecco qui quindi l’elenco delle ville da sogno in vendita ai quattro angoli della terra. Per chi volesse farci un pensierino.

    • Nella cara e vecchia Europa, ecco quello che potrebbe far per voi. Siamo a Cap Martin, nel sud della Francia. La casa, in stile Belle Epoque e risalente al 1906, ha una superficie di 1600mq ed è in vendita a 240 milioni di euro. Attorno ha un terreno di 3.2 ettari da cui si gode una meravigliosa vista sul Mediterraneo, a due passi da Montecarlo. La villa dispone anche di altre due case separate, una per lo staff e un’altra per gli ospiti di 600 mq.

    150 milioni di dollari. Questa è l’enorme cifra con cui è stata messa sul mercato l’enorme villa di lusso di Aaron Spelling, il celebre produttore televisivo morto qualche anno fa. La casa si trova al 594 di Mapleton Drive, Los Angeles. E’ una suntuosa e maestosa villa, salita al primo posto nella graduatoria delle case più costose nel mondo.
    spelling villa
    • Non è ancora stata conclusa ma è già in vendita. Stiamo parlando della casa più grande degli Usa, una bellissima dimora situata nella contea di Orange, in California, di 90.000 mq e in vendita a 75 milioni di dollari. La casa ricorda, architettonicamente, Versailles, è dotata di 30 camere da letto ma anche di una piscina olimpionica e di una pista di pattinaggio.
    casa usa
    • Sul mercato anche l’ormai famosa villa di Michael Jackson.

    La dimora è quella in cui il re del pop è morto nel giugno del 2009 ma, aldilà del risvolto macabro, la casa è bellissima. Ha una superficie di 5.235 metri quadrati, si trova a Bel Air ed è in vendita per 29 milioni di dollari. Sette camere da letto, 13 bagni, sale cinematografiche, ampi garage e un’altra casa per gli ospiti all’interno della proprietà sono alcune delle molte stanze presenti.
    villa jackson.alto
    • Nell’esotica Thailandia è invece in vendita una grande villa di 4000 mq, completamente affacciata sull’Oceano Indiano. Un enorme complesso, formato da 2 grandi ville, in vendita a 8 milioni di dollari.
    villa chan grajang thailandia

    L’attrice australiana Naomi Watts, assieme al marito, ha deciso di mettere in vendita la sua bellissima casa di Brentwood, a Los Angeles. Si tratta di una bellissima villa in stile provenzale, con grandissime porte finestre e la facciata ricoperta di edera rampicante; ampi terrazzi, due dependance, una palestra, sei camere da letto e un grande salone, sono solo alcune delle molte stanze presenti all’interno di questa bellissima casa. In vendita a 6 milioni di dollari.
    facciata villa
    • E’ tra quelle più “economiche” dell’elenco ma vale la pena per il bellissimo paesaggio e gli interni. Stiamo parlando di Villa Victoria a Saint Barthélemy, nel mar dei Caraibi. Una bellissima villa pensata per il relax più totale, con una meravigliosa piscina che è il vero fulcro dell’abitazione, disponibile a 4.200.000 di euro.
    st.barth

    725

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI