NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ville di lusso: invenduta la Golden Beach di Ricky Martin

Ville di lusso: invenduta la Golden Beach di Ricky Martin

La villa che nel 2007 Ricky Martin comprò poco prima dello scoppio della bolla immobiliare per la considerevole cifra di 16,5 milioni di dollari, dal nome Golden Beach, è ancora invenduta forse per il prezzo troppo alto richiesto dal cantante

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Personaggi, Primo Piano, Ville di lusso, Florida
Ultimo aggiornamento:

    Fortunato nel lavoro un po’ meno con l’immobiliare. Ci riferiamo a Ricky Martin, recentemente protagonista delle cronache più per questioni personali che musicali che hanno riguardato la sua dichiarata omosessualità. Da qualche tempo ha deciso di mettere in vendita la casa che comprò qualche anno fa, ma le cose non stanno andando nel verso giusto. Era il 2007 quanto il cantante comprò, poco prima dello scoppio della bolla immobiliare la sua residenza per la considerevole cifra di 16,5 milioni di dollari, dal nome Golden Beach, in Florida.

    Da qualche mese la casa è in vendita ma da allora nessuno si è palesato alla porta di Martin per accettare la cifra o quanto meno per avviare una trattativa. Del resto la cifra chiesta è realmente molto più alta di quella pagata tre anni fa: Martin chiede 22,5 milioni, un prezzo forse un po’ fuori mercato se si pensa ai tre anni di crisi che hanno messo in ginocchio il mattone Usa.

    Motivo per cui il noto cantante ha deciso di scendere e ora il prezzo è stato fissato in 18,9 milioni di dollari. Vedremo se la cifra incontrerà i favori di qualche compratore. Intanto però, per solleticare la vostra attenzione vi forniamo qualche dettaglio.

    Due piani, di fronte all’Oceano, cinque camere da letto, una ampia piscina con tanto di Spa.

    Si trova a pochi passi da una bellissima spiaggia isolata.

    Gli interni rispecchiano l’animo mediterraneo del cantante, pavimenti in marmo, grandi camini e grandi porte finestre che si aprono sull’esterno.

    La cucina è molto particolare, sormontata da un soffitto a volte in mattone e piastrelle. La master suite è molto ampia e prevede una grande cabina armadio con tanto di terrazza. Una residenza davvero speciale che sembra garantire una “vida loca”.

    foto tratte da luxist.com
    foto tratta da alfemminile.com

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoPersonaggiPrimo PianoVille di lussoFlorida
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI