Ville di lusso: la casa estrosa di Cristina Aguilera

Ville di lusso: la casa estrosa di Cristina Aguilera

Arredamento molto particolare quello scelto da Cristina Aguilera per la sua villa

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Curiosità, Personaggi, Primo Piano, Ville di lusso, VIP, Beverly Hills
Ultimo aggiornamento:

    Ormai siamo abituati a vedere case arredate nei più svariati modi, dagli attici extralusso ai palazzi d’epoca: il lusso sembra non avere confini e in questo ultimo caso anche la fantasia. Oggi vi mostriamo alcune immagini della casa di lusso di Cristina Aguilera, la sexy cantante che mostra in queste foto tutto il lato estroso che le appartiene, almeno per quanto riguarda l’arredamento. Un gusto davvero particolare visto lo stile. La casa è stata acquistata da Ozzy Osbourne e si trova a Beverly Hills occupando ben 1.021 metri quadri.

    Lo stile per molti è molto kitsch per altri “barocco” per altri ancora pop-art. Quello che sappiamo è che l’arredamento è stato pensato insieme a Ron Woodson e Jaime Rummerfield, in accordo con i gusti della proprietaria e con un certo stile gotico contemporaneo, un pò glamour.

    Numerose opere d’arte contemporanea adornano vari angoli. L’Aguilera è una star appassionata di arte, come quella di D*Face o di David LaChapelle.

    In tutta la casa i cuscini sono oltre 300, a conferma della vocazione al relax e a voler concepire la casa come un luogo di eterna vacanza.

    Il pianoforte a coda, il camino, il tavolo da biliardo rosa, il provocante letto a baldacchino non fanno che confermare lo spirito eclettico e originale della cantante, che possiede nella sua cabina armadio oltre 350 paia di scarpe.

    Avevemo incontrato lo stesso spirito eclettico nell’appartamento di Lapo Elkann e di cui vi avevamo parlato a proposito della sua casa sui Navigli a Milano.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCuriositàPersonaggiPrimo PianoVille di lussoVIPBeverly Hills
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI