Ville di lusso: la dimora di Aaron Spelling è in vendita

Ville di lusso: la dimora di Aaron Spelling è in vendita

La casa della famiglia Spelling è definitivamente in vendita

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Primo Piano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Se ne è sempre parlato ma finora sembravano solo voci di corridoio: la casa del ricchissimo produttore televisivo Aaron Spelling è sempre stata al centro di molte voci su una sua probabile vendita ma finora nulla di certo. Fino a oggi. L’enorme casa di lusso è stata infatti appena inserita all’interno della Multiple Listing Service, una lista condivisa formata da tutte le abitazioni in vendita nella zona di Holmby Hills. E l’enorme villa è in vendita alla cifra esorbitante di 150 milioni di dollari, prezzo che fa posizionare la dimora direttamente in cima alla lista delle case in vendita più care al mondo.

    La vendita è ora infatti una certezza.

    Se in questi ultimi anni, da quando il noto produttore americano Aaron Spelling è morto nel 2006, la famiglia Spelling è sempre stata indecisa se vendere la suntuosa villa di famiglia, The Manor, situata al 594 di Mapleton Drive, ora pare che si siano definitivamente decisi. L’enorme dimora, che di diritto è entrata al primo posto della classifica di Forbes come la casa più cara d’America, è infatti in vendita all’esorbitante cifra di 150 milioni di dollari. Il prezzo nel corso degli anni è sempre rimasto invariato fin da quando si era decisa di metterla sul mercato nel 2006.

    Ora la bellissima tenuta, in cui Tori Spelling la Donna di Beverly Hills 90210 ci ha trascorso l’infanzia e della cui vendita si è parlato negli ultimi anni, è apparsa sulla Multiple Listing Service, la lista condivisa che informa della vendita di tutte le case della zona.
    Nella gallery alcune foto di questa fiabesca dimora.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoPrimo PianoVille di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI